Home » Calciomercato » Ilić: Torino superato, la svolta arriva da un ex.
Calciomercato

Ilić: Torino superato, la svolta arriva da un ex.

Cercato da molti club di Serie A, Lazio prima, poi Napoli e Torino, il centrocampista dell’Hellas Verona, Ivan Ilić ora è davvero ad un passo dalla cessione.

Ilić cercato da molti, che c’è di concreto?

Ilić

Sono molti i club italiani accostati al centrocampista serbo classe 2001 degli scaligeri. Cercato in precedenza da Lazio e Napoli, negli ultimi giorni pareva forte l’interesse del Torino nei confronti di Ivan Ilić. Le alte richieste di Setti e Sogliano hanno però messo frenato i granata. Anche se Juric lo avrebbe accolto con molto piacere, il Torino non si è spinto fino ai 20 mln richiesti dall’Hellas Verona.

Inoltre la società gialloblù non ha aperto ad un possibile prestito con riscatto, infatti ora ad irrompere sulla scena è un club straniero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Hellas Verona, è arrivata la svolta salvezza?

L’offerta per il centrocampista serbo:

Il club che sembra aver sbaragliato la concorrenza è l’Olympique Marsiglia. La squadra francese è allenata dall’ex gialloblù Igor Tudor, sarebbe stato proprio il tecnico croato a suggerito ai suoi dirigenti l’acquisto del talento maturato nelle giovanili del Manchester City.

LEGGI ANCHE:  Le prime pagine - "Inter, scatto scudetto"; "Urlo Dea, bufera Juve"

La trattativa tra Hellas Verona ed Olympique Marsiglia sembra essere già in fase avanzata, la cifra complessiva dell’operazione sarà vicina ai 20 mln compresi bonus. Il trasferimento potrebbe diventare ufficiale nel giro di poche ore. Il centrocampista ha già accettato l’offerta dei francesi, al momento si sta valutando la richiesta del club italiano di tenere il ragazzo in prestito fino al termine della stagione, per cercare di aiutare la squadra che lo ha lanciato in Serie A nel tentativo di mantenere la categoria. Altrimenti il direttore Sogliano sarà costretto a cercare un sostituto, in questi ultimi giorni di mercato.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato