Home » Serie A » Hellas Verona, è arrivata la svolta salvezza?
Serie A

Hellas Verona, è arrivata la svolta salvezza?

Hellas Verona, gli scaligeri nel 2023 hanno cambiato marcia, e ora la salvezza non appare più un miraggio.

Un 2-0 netto, che non ammette repliche. Una vittoria di importanza doppia, quella arrivata ieri sul Lecce, perché ottenuta contro una diretta rivale per la salvezza. L’Hellas Verona mette in bisaccia il suo terzo risultato utile del 2023.

Il successo sui salentini è firmato da Depaoli e Lazovic, quest’ultimo in grande forma, avendo riacquistato lo smalto dello scorso anno. Un elemento ritrovato, insieme a Tameze, Ilic e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Verona 2-0 Lecce. Goal e Highlights

Hellas Verona

Nel nuovo anno, l’Hellas Verona, forse anche grazie all’avvento in panchina di Marco Zaffaroni, ha collezionato tre risultati positivi su quattro. L’unica sconfitta, quella contro l’Inter, ha visto i gialloblù uscire da San Siro a testa alta.

La corsa salvezza, che fino a dicembre sembrava compromessa, si è improvvisamente riaperta. Udinese e Salernitana saranno due tappe decisive per capire se davvero l’Hellas Verona avrà dato la svolta decisiva alla propria stagione.

LEGGI ANCHE:  Il Torino di Juric segna meno di quello di Giampaolo: l'analisi delle difficoltà

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A