Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli: il Manchester City ha puntato un gioiello azzurro
Calciomercato

Calciomercato Napoli: il Manchester City ha puntato un gioiello azzurro

La buona stagione del Napoli ha fatto sì che le luci della ribalta si accendessero sulla compagine guidata da Luciano Spalletti

Il Manchester CIty di Guardiola – stando a quanto riporta il Daily Mail – avrebbe messo gli occhi sull’attaccante dei partenopei Victor Oshimen. Il numero 9 ha un contratto con i campani che scade nel 2025 ma gli scout dei citizens sembra stiano visionando attentamente il ragazzo prima di andare a chiedere informazioni direttamente al patron Aurelio De Laurentiis.

La valutazione di mercato si aggira sui 70-80 milioni ma in passato il presidente del club partenopeo si è dimostrato più agguerrito di quanto non sembri per trattenere i suoi gioielli. Guardare i casi relativi ad Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne per credere. Nessuna offerta è – però – stata formalizzata.

Non solo il centravanti nigeriano è nelle mire inglesi ma anche il talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia che è esploso proprio in questa stagione, facendo brillare gli occhi a quasi tutti i top club europei.

LEGGI ANCHE:  Napoli: Allan salta il match con il Sassuolo?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato