Home » Calciomercato » Il Liverpool su Koopmeiners: la richiesta dell’Atalanta
Calciomercato

Il Liverpool su Koopmeiners: la richiesta dell’Atalanta

Il Liverpool osserva con attenzione Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese dell’Atalanta. Un interesse per la prossima estate, salvo colpi di scena.

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane scrive com Jurgen Klopp ha messo gli occhi per il futuro centrocampo dei Reds su Koopmeiners, il 24enne olandese, faro del centrocampo della Dea di Gasperini.

Al momento, scrive la Rosea, siamo a livello di interesse, di sondaggi, la valutazione è per la prossima estate, ma i club di Premier, i ricchi club inglese, possono mettere sul tavolo offerte indecenti in qualsiasi momento.

Anche i mondiali in Qatar hanno messo in bella mostra questo 24enne olandese, che ha saputo imporsi in Serie A, conquistarsi la maglia orange e cogliere al volo l’opportunità che gli è stata concessa.

Koopmeiners ha caratteristiche importanti, che lo stanno facendo apprezzare in ogni parte del globo ormai: rendimento costante, visione di gioco, lancio lungo e visione sul corto, corredati da un buon feeling con la rete, in Serie A sono 8 quelle già siglate.

Liverpool su Koopmeiners: la richiesta dell’Atalanta

Fonte: pagina Facebook ufficiale dell’Atalanta

L’Atalanta non ha necessità di cedere il giocatore, ma la richiesta per sedersi al tavolo di un acquirente sarebbe sicuramente non inferiore a 40 milioni di euro. Arrivato nell’estate del 2021 per circa 13 milioni, l’olandese ha un contratto in essere fino al 2025 a 1,5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE:  Milan, l’Atalanta libera Caldara: l’idea di Maldini

Cifra che in Inghilterra potrebbe quasi triplicare.

Intanto il giocatore proverà a riportare la Dea in Europa e poi la prossima estate le valutazioni saranno fatte…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato