Home » Calciomercato » Mercato viola: i giocatori in uscita
CalciomercatoNotizie

Mercato viola: i giocatori in uscita

Il mercato che verrà in casa Fiorentina non riguarderà solo la fase d’entrata, ma gli uomini mercato gigliati saranno chiamati anche a trovare acquirenti ai calciatori in esubero o scontenti.

Gli attaccanti

In Inghilterra un po’ a sorpresa potrebbe andarci subito anche Kouamè. L’ivoriano che con l’arrivo di Prandelli è stato definitivamente superato nel ruolo di titolare da Vlahovic, potrebbe farsi convincere dal Crystal Palace a volare in Premier. Il club inglese che aveva concluso l’acquisto di Kouamè col Genoa per 21 milioni prima dell’infortunio al ginocchio potrebbe offrirne una quindicina di milioni ora ai viola, che probabilmente non rimarrebbero impassibili alla proposta.

Il primo a salutare o che comunque scalpita per trovare una nuova casa è Cutrone: per lui c’è l’interessamento di mezza Serie A, Napoli, Sampdoria, Benevento, Parma e Bologna sono sicuramente società che hanno preso contatti col giocatore. I viola in questo casa non guadagneranno nulla, risparmieranno sull’ingaggio, Pradè deciderà di annunciare al Worvelhamptom il mancato riscatto del giocatore che tornerà nella disponibilità del club di Premier.

Gli altri

Le riflessioni sul mercato non riguardano solo le punte, voci dalla Spagna vogliono dei club interessati a portare subito Callejon in Liga, anche se fino adesso è stata deludente difficilmente l’avventura viola dell’ex Napoli si chiuderà dopo pochi mesi. Avventura in riva all’Arno che potrebbe essere giunta al termine per Duncan, costato molto ma mai inseritosi nei titolari viola. In Italia interessa alla Lazio con cui i viola potrebbe metter in ponte uno scambio con Caceido. La Fiorentina cerca un regista, se lo trova potrebbe essere sacrificato Pulgar, per lui c’è l’interessamento del Torino e dalla Liga. Come in Spagna potrebbe tornare Lirola, per lui un anno e mezzo anonimo in maglia viola, ora superato anche da Venuti.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina: scatto per Ricci, ora è in pole!

Poi ci sono le situazioni di Eysseric, Saponara e Montiel da monitorare, difficile che qualche club si esponga per l’acquisto del cartellino, ma la Viola spera di alleggerire per qualche mese il monte stipendi con dei prestiti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato