Home » Notizie » Milan: spazio a Dalot contro il Benevento
Notizie

Milan: spazio a Dalot contro il Benevento

Nella sfida contro il Benevento il Milan non potrà contare sullo squalificato Theo Hernandez, sicuramente uno degli uomini più in forma di Pioli che ha saputo togliere le castagne dal fuoco nella gara contro la Lazio con un gol in pieno recupero che ha permesso ai rossoneri di mantenere la testa della classifica ad un punto dall’Inter.

Contro la squadra dell’ex Pippo Inzaghi troverà spazio Diogo Dalot, terzino destro che sa anche interpretare il ruolo sul versante opposto. Il classe 1999 nato a Braga non ha ancora del tutto convinto, nonostante i fondamentali ci siano tutti, a preoccupare è la poca propensione a difendere a scapito delle cavalcate sulla fascia, cosa gradita, ma non sempre necessaria.

L’ex Manchester in prestito secco al Milan deve dimostrare ancora tutto il suo valore e durante la sfida di domenica prossima potrà avere a disposizione un palcoscenico importante, sicuramente un’occasione da non sbagliare.

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Napoli 1-3, tris partenopeo sulla Dea: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie