Home » Calciomercato » Milan-Edouard: cosa c’è di vero
Calciomercato

Milan-Edouard: cosa c’è di vero

Nonostante la dirigenza cerchi di buttare acqua sul fuoco, sono parecchi i rumors in base ai quali il Milan interverrà sul mercato per trovare un vice Ibra. Le condizioni dello svedese mettono in allarme, sebbene dovrebbe ormai trattarsi di un paio di settimane per vederlo nuovamente in campo, e di certo si è visto come Rebic e Leao non siano in grado di ricoprire al meglio quel ruolo.

Un nome nuovo dal Celtic

In queste ultime settimane c’è un nome nuovo che viene accostato con insistenza ai rossoneri, si tratta di Odsonne Edouard, attaccante attualmente in forza al Celtic Glasgow. Il giocatore ha segnato durante la sfida di Europa League terminata 4-2 per il Milan e di fatto i movimenti del classe 1998 sono piaciuti molto alla dirigenza.

A piacere molto meno è però il prezzo, l’ex Psg autore di 68 reti in 132 partite ha una quotazione di 30 milioni di euro, cifra del tutto proibitiva per un club che deve vedersela con il fair play finanziario oltre che con la crisi del mondo del pallone dovuta all’emergenza legata al Covid.

Al momento tendiamo ad escludere che potranno esserci margini per una trattativa quantomeno a gennaio.

const disqus = jQuery('#disqus_thread');

disqus.ready(function() { setTimeout(function() { if (disqus.children().length >= 3) { const comments = disqus.find('iframe:nth-child(2)').detach(); disqus.empty().append(comments); } }, 2000); }); })(jQuery);

LEGGI ANCHE:  Inter, gli indisponibili nel post Bologna

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address