Home » Calciomercato » Dalla Spagna, bomba di mercato: Ancelotti prepara il colpo Real!
Calciomercato

Dalla Spagna, bomba di mercato: Ancelotti prepara il colpo Real!

Dalla Spagna arriva la bomba di mercato: il Real Madrid starebbe pensando al grande colpo per la prossima estate: arriva dalla Serie A.
Secondo quanto scrive il portale fichajes.net, potrebbe essere a Madrid, sponda merengues il futuro della rivelazione di questa stagione di Serie A Hvicha Kvaratskhelia, leader del Napoli di Luciano Spalletti, in testa alla classifica di Serie A e grande protagonista anche in Champions League.
La Real casa sta seguendo con attenzione l’evoluzione tecnica del georgiano per la prossima estate perché vorrebbe farne la prossima stella del Bernabeu: Perez sarebbe disposto a metter sul piatto di De Laurentiis 80 milioni di euro.
Cifra che potrebbe anche salire visto che l’esterno di Spalletti ha un contratto fino all’estate del 2027 e se le prestazioni del giocatore nella seconda parte di stagione saranno in crescendo come quelle della prima parte non potrà essere diversamente.
 

LEGGI ANCHE:  Napoli-Sassuolo 6-1, pioggia di gol sui neroverdi: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato