Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli: triplo affare in chiusura, i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Napoli: triplo affare in chiusura, i dettagli

Gli ultimi aggiornamenti che riguardano la trattativa in corso tra Napoli e Sampdoria che accendono questa sessione invernale di mercato!

E’ cominciata da poco la sessione invernale di calciomercato e sembra essersi conclusa la prima maxi operazione di questa sessione, essa comporterebbe l’approdo alle fenici del Vesuvio di Bereszynski, che andrebbe ad occupare con tutta probabilità il ruolo di vice Di Lorenzo, con Zanoli che passerebbe in prestito secco in casacca blucerchiata. Il terzo movimento invece dovrebbe riguardare Nikita Contini, che tornerebbe cosi in terra partenopea.

Cosa manca per la chiusura della trattativa?  Il direttore di Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal ha detto la sua a riguardo:

Prima di Domenica verrà ufficializzato il triplo affare: Bereszynski al Napoli con Zanoli alla Samp fino al 30 Giugno prossimo e col rientro di Nikita Contini dal prestito. Siamo ai dettagli ormai, verra ufficializzata tra domani e dopodomani, al massimo nella giornata di Sabato: quindi prima di Sampdoria-Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Torino-Verona: le scelte ufficiali

LEGGI ANCHE:  Mazzarri e Torino avanti insieme: presto l'incontro per il rinnovo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato