Home » Calciomercato » Milan, cantiere aperto in attacco: Evanilson…ma a che prezzo?
Calciomercato

Milan, cantiere aperto in attacco: Evanilson…ma a che prezzo?

Milan, ancora un cantiere aperto quello dell’attacco rossonero. Sappiamo i movimenti che verranno fatti in estate, i nomi sono perlopiù conosciuti, ma vediamone uno in dettaglio.

Il Milan in estate interverrà sul mercato alla voce attaccante. Sappiamo gli interessi del club, da Broja David, attaccanti giovani, potenzialmente dei top player, sicuramente profili con enormi margini di miglioramento. Gente da comprare prima che il prezzo impenni, e per alcuni è già così.

Come il caso di Evanilson, attaccante del Porto. Un giocatore potente, forte in progressione, altruista ma anche implacabile sotto rete. La scadenza del contratto, 30 giugno 2027, non lascia di certo spazio per sconti od offerte speciali. Anzi, sul classe 1999 è appesa una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Milan

Pare ovvio che i rossoneri non potrebbero nemmeno giocarla questa partita, se le cifre fossero realmente queste. Resta il fatto che il brasiliano potrebbe volere cambiare aria per spiccare il volo ed alla cifra di 100 milioni le possibilità di lasciare Porto sarebbero ben poche. Il tutto quindi potrebbe essere rivisto. Questo lo riferisce il noto quotidiano A Bola il quale conferma l’interessamento del club di Via Aldo Rossi.

Il Milan c’è e rimane ben vigile. Il giocatore interessa, durante la prima parte di stagione ha messo già a segno 8 reti catalizzando diverse attenzioni da parte di alcuni top club europei.

LEGGI ANCHE:  Salernitana, De Sanctis blocca il giocatore: la situazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli e Tonali sono sicuri: gli umori di Rafael Leao

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato