Home » Calciomercato » Bonazzoli-Djuric, un gol che cambia il destino?
Calciomercato

Bonazzoli-Djuric, un gol che cambia il destino?

Federico Bonazzoli e Milan Djuric sono due attaccanti con le valigie in mano. Eppure, con due gol a Milan e Torino, il loro destino può cambiare.

Fino a ieri tutto sembrava scritto. Federico Bonazzoli che lascia la Salernitana in direzione Cremonese in prestito con obbligo di riscatto.

A prendere il suo posto in granata Milan Djuric, pronto a lasciare l’Hellas Verona per far ritorno la dove ha giocato fino all’anno scorso.

Due gol, uno al Milan e l’altro al Torino, ora rischiano di cambiare il destino dei due attaccanti. Il presidente della Salernitana Iervolino starebbe targiversando, intenzionato a cambiare le modalità di cessione di Bonazzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Reggina, operazione attaccante: Inzaghi si è messo in Coda

Bonazzoli

Non più prestito con obbligo ma una cessione definitiva, magari a fronte di 4-5 milioni di euro. Di conseguenza, anche lo sbarco a Salerno di Djuric non sarebbe più scontato, almeno nelle modalità.

Il bomber scaligero, dopo un inizio di stagione difficile, alla fine potrebbe restare in gialloblù, pronto a giocarsi le sue carte. Una operazione saltata, quindi? Al momento no, ma i presupposti sono stravolti e le carte in tavola sono cambiate.

LEGGI ANCHE:  Milan: Romagnoli interessa a quattro top club

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato