Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, ritorno di un ex per il centrocampo
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, ritorno di un ex per il centrocampo

Il Sassuolo di Dionisi ha voglia di rinfoltire la coperta a centrocampo, puntando su profili di esperienza e che hanno già vestito la maglia neroverde.

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte, con i vari club già ferrati e pronti a colpire fronte entrata. E’ anche il caso del Sassuolo di mister Dionisi, tredicesimo in campionato e autore di un’altalenante prima frazione di annata.

Gli emiliani si sono infatti resi protagonisti di bellissime vittorie, ma anche di qualche passo falso di troppo, come dimostra l’ultima uscita contro il Bologna.

Ora si volta pagina, è tempo di calciomercato ed anche il Sassuolo vuole rafforzarsi, puntellando quei reparti in cui qualcosa è mancato o va’ migliorato.

Ecco perché, fronte centrocampo, potrebbe far ritorno al Mapei un ex centrocampista neroverde, tornando con maggiore esperienza italiana ed internazionale, in grado di giovare alla causa Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Sassuolo: in arrivo il rimpiazzo di Boga

Calciomercato Sassuolo, Sensi l’obiettivo per il centrocampo

Sassuolo

LEGGI ANCHE:  Gli svincolati del 2020: tra sogni e desideri

Potrebbe presto andare in onda il secondo atto del film romantico tra Sensi ed il Sassuolo, con il centrocampista ad oggi in forza all’Inter molto tentato da un ritorno in neroverde.

Il calciatore classe 1995, ha infatti già vestito la maglia degli emiliani, totalizzando 68 presenze. Poi il trasferimento all’Inter, in costante coabitazione con le numerose ingiurie fisiche che non ne hanno mai permesso il pieno sviluppo.

Ora il Sassuolo pensa seriamente al ritorno di Sensi in neroverde, con una formula che vedrebbe il 12 nerazzurro tornare in Emilia-Romagna con un prestito, per poi valutare al termine della stagione in base alle condizioni fisiche del ragazzo.

L’Inter sembrerebbe avallare quest’ipotesi, non contenta di perdere il centrocampista-il cui contratto scade nel 2024– a titolo definitivo.

Sviluppi importanti seguiranno a partire dalle prossime ore, con il mercato del Sassuolo pronto a partire in via del tutto definitiva.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato