Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, il trequartista verso l’Olanda?
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, il trequartista verso l’Olanda?

Alle prese con un infortunio da oltre due mesi, Djuricic potrebbe lasciare presto il Sassuolo di Dionisi visto che il giocatore piace ad alcuni club in Olanda.

Dionisi

Dionisi

Impiegato poco da Dionisi, Filip Djuricic dovrebbe tornare presto in campo dopo oltre due mesi, anche se potrebbe rientrare con un’altra maglia.

Il trequartista serbo, in scadenza di contratto potrebbe non rimanere nella società emiliana. Il ds del Sassuolo in queste settimane ha proposto l’offerta di rinnovo al giocatore anche se il  trequartista non ha ancora preso una decisione e da febbraio potrebbe firmare con qualsiasi squadra e trasferirsi a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, con Ruan dentro può partire Goldaniga

Sassuolo, Djuricic verso l’Olanda?

djuricic

Secondo i media olandesi, il Feyenoord starebbe pensando proprio a Filip Djuricic. Il giocatore del Sassuolo ha già giocato in Eredivisie, a inizio carriera, tra il 2009 e il 2013, con la maglia dell’Heerenveen.

Sul calciatore però ci sarebbero anche alcuni club europei ed alcuni di serie A pronti ad acquistare il calciatore a parametro zero.

LEGGI ANCHE:  Milan, il Cska detta le condizioni: colpo Vlasic in arrivo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato