Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, novità sul futuro di Zalewski
Calciomercato

Calciomercato Roma, novità sul futuro di Zalewski

Nicola Zalewski, talento della Roma targata Mourinho, potrebbe ben presto allontanarsi momentaneamente dalla capitale.

Il calciomercato in casa Roma comincia a diventare realtà. I giallorossi saranno infatti una delle squadre più attive del nostro campionato per quanto riguarda le operazioni della finestra invernale. Tra entrate-con i capitolini bisognosi di un terzino destro e di un centrocampista- ed uscite, Tiago Pinto avrà un bel da fare, cercando di piazzare singolarità che non hanno trovato il sufficiente minutaggio in maglia giallorossa, ma allo stesso tempo rimpiazzando questi ultimi con rincalzi all’altezza.

Diawara, Villar, Carles Perez, Mayoral, sono solamente alcuni dei nomi di giocatori che vogliono cercare fortuna altrove, complice lo scarso impiego che sta ritagliando loro lo Special One José Mourinho.

C’è poi la questione Zalewski, prodotto cristallino della cantera romanista. Il polacco, arruolato dal tecnico lusitano in prima squadra, potrebbe però cambiare veste, andando a sgrezzare il suo talento con maggiore continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, ecco dove andrà Calafiori

LEGGI ANCHE:  Roma, Le vacanze dei giallorossi prima del ritiro in Portogallo

Calciomercato Roma, Zalewski piace a Salernitana e in Serie B

Roma

La storia d’amore tra Nicola Zalewski e la Roma potrebbe subire un’interruzione, con il giovane ragazzo voglioso di andare altrove, al fine di trovare maggior impiego e minutaggio.

L’attaccante giallorosso, nato a Tivoli ma con nazionalità polacca, è uno dei prospetti più interessanti sfornati dalla primavera romana, in grado di mettersi in mostra a più riprese anche con la prima squadra.

Zalewski vorrebbe però calcare il rettangolo verde con più costanza, per acquisire sempre più coscienza dei propri mezzi. Cosa che con la sua Roma, almeno per il momento, non può fare, a causa dei mostri sacri che si trovano dinanzi a lui e per delle doti non sempre paventatesi.

Ecco perché, di comune accordo con Tiago Pinto, il ragazzo lascerà la capitale in quel di gennaio. Salernitana, Monza e Spal sono le squadre più interessate al baby-attaccante.

Una cosa però è certa: la Roma lo manderà via solamente in prestito secco, sicura e certa del grande futuro e dei grandi mezzi di cui può disporre il calciatore.

LEGGI ANCHE:  Ibrahimovic, bomber di campionato: contro la Roma tocca a lui

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato