I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, novità sul futuro di Zalewski

Pubblicato

il

Roma

Nicola Zalewski, talento della Roma targata Mourinho, potrebbe ben presto allontanarsi momentaneamente dalla capitale.

Il calciomercato in casa Roma comincia a diventare realtà. I giallorossi saranno infatti una delle squadre più attive del nostro campionato per quanto riguarda le operazioni della finestra invernale. Tra entrate-con i capitolini bisognosi di un terzino destro e di un centrocampista- ed uscite, Tiago Pinto avrà un bel da fare, cercando di piazzare singolarità che non hanno trovato il sufficiente minutaggio in maglia giallorossa, ma allo stesso tempo rimpiazzando questi ultimi con rincalzi all’altezza.

Diawara, Villar, Carles Perez, Mayoral, sono solamente alcuni dei nomi di giocatori che vogliono cercare fortuna altrove, complice lo scarso impiego che sta ritagliando loro lo Special One José Mourinho.

C’è poi la questione Zalewski, prodotto cristallino della cantera romanista. Il polacco, arruolato dal tecnico lusitano in prima squadra, potrebbe però cambiare veste, andando a sgrezzare il suo talento con maggiore continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, ecco dove andrà Calafiori

Calciomercato Roma, Zalewski piace a Salernitana e in Serie B

Roma

La storia d’amore tra Nicola Zalewski e la Roma potrebbe subire un’interruzione, con il giovane ragazzo voglioso di andare altrove, al fine di trovare maggior impiego e minutaggio.

L’attaccante giallorosso, nato a Tivoli ma con nazionalità polacca, è uno dei prospetti più interessanti sfornati dalla primavera romana, in grado di mettersi in mostra a più riprese anche con la prima squadra.

Zalewski vorrebbe però calcare il rettangolo verde con più costanza, per acquisire sempre più coscienza dei propri mezzi. Cosa che con la sua Roma, almeno per il momento, non può fare, a causa dei mostri sacri che si trovano dinanzi a lui e per delle doti non sempre paventatesi.

Ecco perché, di comune accordo con Tiago Pinto, il ragazzo lascerà la capitale in quel di gennaio. Salernitana, Monza e Spal sono le squadre più interessate al baby-attaccante.

Una cosa però è certa: la Roma lo manderà via solamente in prestito secco, sicura e certa del grande futuro e dei grandi mezzi di cui può disporre il calciatore.

Calciomercato

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese.

E’ praticamente ufficiale, manca pochissimo alla firma, tuttavia Olivier Giroud ha raggiunto un accordo totale con i Los Angeles FC.

L’attaccante francese lascerà il Milan in estate per volare negli Stati Uniti. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo con un’opzione per l’anno successivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A6 minuti fa

Fiorentina, i convocati di Italiano in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 3 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di  di...

Udinese, cioffi Udinese, cioffi
Serie A10 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Bisognerà avere fame da subito, l’aspetto mentale sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 5 Il nuovo mister dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato nelle conferenza stampa di presentazione dopo l’esonero di Cioffi arrivato...

Premier League30 minuti fa

Niente Italia per Emery: ufficiale il rinnovo con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 155 L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha rinnovato nella giornata di oggi il contratto con la società di Birmingham....

Lazio Lazio
Serie A32 minuti fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista della Juventus

Visualizzazioni: 209 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei51 minuti fa

Euro2024, designata la classe arbitrale: ci sono anche due italiani e Taylor…

Visualizzazioni: 143 Il Comitato Arbitrale UEFA ha diramato la lista dei 18 arbitri che prenderanno parte ad Euro2024. Ci sono...

Serie A Serie A
Serie A55 minuti fa

Serie A, comunicati anticipi e positicipi della 35° giornata

Visualizzazioni: 582 La Lega Serie A ha appena comunicato date e orari della 35esima giornata di Serie A. In attesa...

Calciomercato60 minuti fa

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Visualizzazioni: 342 Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese....

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A1 ora fa

Casini dopo il rinvio di Udinese – Roma: “Sorpreso che i giallorossi non si sentano tutelati”

Visualizzazioni: 260 Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato del rinvio di Udinese – Roma, con...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 413 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Visualizzazioni: 276 L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima...

Le Squadre

le più cliccate