I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma: dubbi sulla permanenza di Mkhitaryan

Pubblicato

il

Le parole al miele versate a più riprese da Hernikh Mkhitaryan nei confronti della Roma e dei tifosi giallorossi potrebbero non bastare.
Il calciatore armeno termina il suo contratto con la squadra capitolina quest’anno e per quanto riguarda il rinnovo in ballo, ci sono dei dubbi. Mino Raiola, procuratore del giocatore, chiede per il suo assistito una cifra pari a 5 milioni di euro a stagione. Cifra che la Roma vorrebbe abbassare, visto l’intenzione di diminuire il più possibile il monte ingaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, questione portieri: tra arrivi, conferme e addii

Calciomercato Roma, in dubbio il rinnovo Mkhitaryan

Mikhitaryan alla Juve

Intanto il 77 giallorosso prende tempo e valuta altre ipotesi, nonostante la sua ferma e convinta voglia di rimanere in giallorosso. Voglia e smania di continuare a vestire la maglia della Roma che potrebbe fare la differenza. In questo caso Mino Raiola e i Friedkin dovrebbero trovare un accordo sul fronte ingaggio, venendosi incontro per una cifra finale di 4 milioni di euro.
La Roma ha voglia di trattenere colui che si è dimostrato il miglior giocatore nella stagione appena conclusasi.

Nel frattempo però, Tiago Pinto &co si guardano intorno. Gli occhi del portoghese sono finiti su Eden Hazard, giocatore che la Roma prenderebbe tramite un prestito oneroso dal Real Madrid, squadra dove il belga non ha brillato.

Tutto pero é legato al filo conduttore tenuto in mano da Henrikh Mkhitaryan, la cui situazione subirà degli importanti sviluppi nelle prossime ore.

 

 

Calciomercato

Nzola, il fallimento di una stagione

Pubblicato

il

La Fiorentina tra poche ore si gioca l’accesso alla Finale di Coppa Italia: tutta la rosa convocata tranne Nzola.

Nzola è praticamente fuori rosa in casa viola. Ormai è dal 15 aprile che non rientra tra i convocati di Italiano, la prima gara fu con il Genoa, e si parlò di un affaticamento muscolare, poi seguirono il ritorno con il Plzen e la trasferta di Salerno a cui si aggiunge Bergamo.

Queste ultime tre gare l’assenza dai convocati di Nzola è giustificata per “motivi personali”.

Nel dopo gara di Salerno Italiano, a cui mancavano tutti gli attaccanti, a chi gli chiedeva di Nzola ha risposto: “Per Nzola ci sono problemi personali, mi auguro si possa vedere un Nzola sereno e libero mentalmente al più presto.”

Fiorentina

Da qualche rumors dal Viola Park c’è l’ipotesi anche di una discussione tra il tecnico e il giocatore e il resto della squadra per l’atteggiamento poco attivo dell’attaccante in allenamento.

Di fatto la stagione di Nzola, che già era stata molto deludente dal punto di vista del rendimento, si è praticamente conclusa con l’arrivo di Belotti a fine gennaio: da allora per l’ex Spezia appena 117′ giocati. Per l’attaccante classe 1996, 36 presenze totali e appena 5 reti realizzate in tutte le competizioni.

In estate la Fiorentina lo metterà sul mercato, ma la posizione del club gigliato non sarà semplice: sarà complicato non fare un affare in negativo dopo aver speso 13 milioni per strappare Nzola alla concorrenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: Giuntoli punta sull’idea Thuram, e su Chiesa…

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus: interesse per il giovane Khéphren Thuram del Nizza mentre la situazione contrattuale di Federico Chiesa rimane in bilico.

Juventus alla ricerca di Thuram

La Juventus, sotto la guida di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo.

Il loro obiettivo principale è Khéphren Thuram, giovane talento classe 2001 del Nizza. Nonostante la buona posizione del suo team in Ligue1, attualmente al secondo posto e in lotta per un posto in Champions League, strapparlo al Nizza non sarà semplice.

Il contratto di Thuram scade nel 2025, il che offre un vantaggio alle squadre interessate. Tuttavia, il Nizza valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro, una cifra alta che potrebbe rappresentare un ostacolo per la Vecchia Signora.

Thuram Juventus

Per ridurre il costo, la Juventus potrebbe includere Samuel Iling-Junior nella trattativa. Il giovane esterno inglese, stimato 20 milioni dalla dirigenza bianconera, è molto apprezzato dal tecnico del Nizza, Francesco Farioli.

Oltre a Thuram, la dirigenza juventina sta valutando altri centrocampisti promettenti come Habib Diarra dello Strasburgo e Arthur Vermeeren dell’Anversa.

Il radar bianconero include anche giocatori affermati come Pierre-Emile Højbjerg del Tottenham, oltre a Mahamadou Diawara e il trequartista Rayan Cherki del Lione, e Lazar Samardzic dell’Udinese.

Futuro in bilico per Chiesa

Federico Chiesa sta considerando seriamente il proprio futuro e l’idea di lasciare la Juventus non è affatto un segreto.

Mentre l’interesse da parte della Roma è notevole, al momento non si può ancora parlare di trattative concrete, ma solo di un’attenzione particolare verso il giocatore. Le prossime settimane saranno cruciali per definire i termini di un possibile trasferimento.

Giuntoli, infatti non è disposto a lasciar andare il suo numero 7 senza una giusta compensazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, il desiderio di Tudor per il prossimo mercato

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

La Lazio esce dalla Coppa Italia, ma lo fa con orgoglio dopo essere andata vicina ad una clamorosa rimonta contro la Juventus.

I sogni di rimonta biancocelesti sono stati vanificati dal gol di Milik nel finale della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia che ha permesso ai bianconeri di accedere alla Finale nonostante la sconfitta per 2-1, dopo che la doppietta di Castellanos aveva portato sul doppio vantaggio i biancocelesti. La squadra di Allegri si era imposta all’andata per 2-0.

Il tecnico Tudor che ha preso in mano la squadra nell’ultimo mese sta già facendo capire quello che è il suo credo di gioco: un calcio aggressivo e verticale, con meno predisposizione al palleggio rispetto alle idee di Sarri.

Nel dopo gara contro la Juventus, il tecnico croato ha parlato anche del futuro della propria squadra, in relazione a quali tipi di giocatori che vorrebbe arrivassero dal mercato: Quando si costruiscono le squadre lo si fanno per un certo tipo di gioco. Qui c’è gente che lo può fare, poi in estate cercheremo di completare la squadra coi profili giustiServono giocatori che abbiano maggior fisicità e gamba”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato18 minuti fa

Nzola, il fallimento di una stagione

Visualizzazioni: 168 La Fiorentina tra poche ore si gioca l’accesso alla Finale di Coppa Italia: tutta la rosa convocata tranne...

Gasperini Gasperini
Serie A38 minuti fa

Atalanta: il report medico dei giocatori infortunati

Visualizzazioni: 224 Atalanta: resi noti gli esiti degli esami effettuati da Emil Holm e Rafael Toloi, i giocatori sono usciti per infortuni nell’ultima...

Calciomercato58 minuti fa

Juventus: Giuntoli punta sull’idea Thuram, e su Chiesa…

Visualizzazioni: 296 Calciomercato Juventus: interesse per il giovane Khéphren Thuram del Nizza mentre la situazione contrattuale di Federico Chiesa rimane...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Calciomercato1 ora fa

Lazio, il desiderio di Tudor per il prossimo mercato

Visualizzazioni: 243 La Lazio esce dalla Coppa Italia, ma lo fa con orgoglio dopo essere andata vicina ad una clamorosa...

Podcast1 ora fa

Total Football 5° puntata: speciale quiz

Visualizzazioni: 226 Il format di Calciostyle Total Football prosegue con il quiz la quinta puntata, in occasione della quale è...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato2 ore fa

Inter, c’è l’addio a parametro zero

Visualizzazioni: 321 L’Inter è da poche ore Campione d’Italia, le idee per il mercato estivo stanno prendendo corpo: intanto ci...

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A2 ore fa

Serie A, Casini: “Ero al corrente delle condizioni di Barone”

Visualizzazioni: 336 Serie A: il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini ha spiegato i motivi del rinvio di Atalanta-Fiorentina,...

rothling univpm rothling univpm
Notizie2 ore fa

Da Cabrini a Evani: il Re dei Giocattoli arriva all’Univpm

Visualizzazioni: 233 Dall’Univpm (Università Politecnica delle Marche) ai riflettori di Rtv38, nota emittente toscana. Il tutto all’insegna del savoir-faire tra...

Calciomercato2 ore fa

Il Genoa piomba su un giocatore granata

Visualizzazioni: 353 Il Genoa in vista del prossimo mercato estivo ha messo gli occhi su un difensore della Salernitana. La...

Apple Tv+ Apple Tv+
Mondiale per Club2 ore fa

Apple Tv+ a gamba tesa nel calcio? Ecco il possibile accordo per il Mondiale per Club

Visualizzazioni: 404 L’Apple Tv+ sta per chiudere un accordo con la FIFA per trasmettere sui propri canali streaming la prossima...

Le Squadre

le più cliccate