Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, Strakosha vola in Premier: le parole del portiere
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Strakosha vola in Premier: le parole del portiere

Calciomercato Lazio, si è chiuso ieri sera il campionato dei biancocelesti: un divertente 3-3 contro l’Hellas Verona. Una serata da tanti addii.

Si è chiusa ieri sera la stagione laziale, tanti giocatori se ne andranno, lo stesso Sarri nel dopo gara ha parlato come la prossima stagione rischia di essere un nuovo anno zero.

Tra i giocatori che saluteranno c’è il portiere albanese Thomas Strakosha. Dopo dieci anni al servizio del club di Lotito, secondo quanto riporta Sky Sport, approderà al Fulham, società neopromossa in Premier League.

Il portiere lascerà la Lazio a parametro zero per firmare un contratto di quattro anni con il club inglese: mancherebbero pochissimi dettagli per l’annuncio.

Intanto il portiere nella serata che ha regalato il quinto posto finale alla Lazio ha voluto salutare con queste parole a Lazio Style Radio: Ringrazio prima di tutto la Lazio. Quello che sono oggi è grazie a loro, ai tifosi, allo staff e ai miei compagni dalla Primavera ad oggi. E’ stato un viaggio bellissimo, non ti nascondo che vado via con il mal di cuore ma sono arrivato ragazzino e vado via da uomo. Le cose belle iniziano ma hanno anche una fine.

Sono contento del mio percorso e spero di aver regalto un sogno ai bambini: quello di credere che dalle giovanili si può raggiungere la prima squadra. Andare in Champions con questa maglia è stato realizzare il mio sogno che avevo da bambino. Posso dire solo grazie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Lazio, caso Luis Alberto per Sarri: i possibili scenari in vista del mercato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato