Home » Serie A » Lazio, caso Luis Alberto per Sarri: i possibili scenari in vista del mercato
Serie A

Lazio, caso Luis Alberto per Sarri: i possibili scenari in vista del mercato

 
Lazio: Luis Alberto, centrocampista spagnolo della Lazio, con la squadra biancoceleste in questa  stagione ha collezionato 44 presenze con 5 gol.

Arrivato nella capitale nell’estate 2016 per 4 milioni di euro dal Liverpool, il centrocampista andaluso è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente  da mister Sarri.

Lo spagnolo nei suoi primi anni sotto la guida di Simone Inzaghi si è imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano a suon di gol ed Assist che hanno portato alla vittoria di trofei come Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

In questa stagione con mister Sarri, lo spagnolo non si è espresso con continuità nonostante le 44 presenze con 5 gol all’attivo fra campionato ed Europa League, ma nonostante una stagione sotto le aspettative ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Si parla nelle ultime ore di un interessamento del Siviglia sul calciatore ex Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-ora-ce-un-favorito-per-la-prossima-stagione

Lazio, caso Luis Alberto per Sarri: i possibili scenari in vista del mercato

Lazio Luis AlbertoSecondo il Corriere dello Sport, in questa settimana il calciatore ha accusato un fastidio muscolare che non gli permetterà di giocare la sfida contro l’Hellas Verona, e per questo motivo Luis Alberto ha deciso di tornare anticipatamente in Spagna.

Una scelta non condivisa dal club ma soprattutto da mister Sarri che non ha assolutamente apprezzato il gesto del suo numero dieci, con la conseguenza che il rapporto dei due si possa complicare ulteriormente dopo i dissapori di inizio stagione.

Il centrocampista non ha mai negato di voler tornare in Spagna a giocare, soprattutto nel Siviglia, sua squadra del cuore, e per questo la società andalusa sta provando ad acquistare il calciatore dalla Lazio, con la società biancoceleste che chiede ben 35 milioni di euro per lo spagnolo.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste sta pensando di multare il centrocampista per questo attenzione nei confronti dei compagni di squadra e i tifosi, con questa situazione che può portare alla rottura definitiva fra le parti, con la speranza del giocatore di poter tornare nel suo paese a giocare, e magari della tifoseria che con la cessione dello spagnolo può sperare nella conferma di Milinkovic-Savic per la prossima stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A