Home » Calciomercato » Panchina Hellas Verona, Tudor ai saluti? | Il possibile sostituto
Calciomercato

Panchina Hellas Verona, Tudor ai saluti? | Il possibile sostituto

Panchina Hellas Verona, il futuro è tutto da scrivere. Il tecnico Tudor potrebbe decidere di lasciare dopo aver portato il club scaligero al nono posto con 53 punti.

Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Igor Tudor potrebbe salutare Verona al termine di questa stagione esaltante, il tecnico croato subentrato a Di Francesco a fine settembre aveva firmato un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Sotto gli occhi di tutti c’è il grande lavoro fatto, il gioco e i risultati ottenuti.

Tuttavia, l’addio del direttore sportivo Tony D’Amico, che prenderà il posto di Sartori all’Atalanta sta facendo vacillare l’ex difensore della Juventus.

Alla base di questo possibile addio c’è il rapporto forte e diretto con il dirigente e l’idea che questo Hellas Verona abbia espresso il massimo delle proprie possibilità e rimanere potrebbe rovinare il lavoro fatto in questa stagione. Per questo c’è la volontà di ripartire da altri lidi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Hellas Verona, ora il Tottenham fa sul serio per Barak

Panchina Hellas Verona, Cioffi il sostituto

Udinese, Gabriele Cioffi

Secondo Sky, il sostituto di Tudor potrebbe arrivare da Udine. Il club gialloblu avrebbe messo nel mirino Cioffi che lascerebbe l’Udinese dopo appena una stagione, esattamente come Tudor.

Non saràè facile strappare il tecnico fiorentino subentrato a Gotti a dicembre portando con 44 punti i friulani ad una salvezza tranquilla, perché sono in corso le trattative per il rinnovo con l’Udinese.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato