Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, passi avanti per il vice Immobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, passi avanti per il vice Immobile

Lazio, continua la missione attacco per Igli Tare. La ricerca di un vice Immobile è la priorità del ds, che continua sul pressing sulla via doriana.

Igli Tare ci sta lavorando sotto traccia, consapevole che le priorità sono altre. La Lazio, però, avrà in tempi non lunghi un nuovo attaccante da inserire al fianco di Ciro Immobile.

E’ Francesco “Ciccio” Caputo il prescelto dalla Lazio a cui assegnare la casacca di vice Immobile. Indipendentemente dalla vicenda Cabral, infatti, l’attaccante della Sampdoria ha molte chance di approdare in biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Marotta chiude il cerchio su Lukaku

Lazio

Ad approfondire la notizia è La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la Lazio ha alzato l’offerta per la punta di Altamura. Dopo una prima proposta rifiutati da 1,5 milioni di euro, infatti, i biancocelesti hanno rilanciato fino ad arrivare a 2,5 milioni.

La Lazio continua a tenere viva anche la pista di Juvane Cabral, nonostante i discorsi con lo Sporting Lisbona si siano fermati al mancato diritto di riscatto.

Nei prossimi giorni, con ogni probabilità, la Lazio proverà l’affondo finale. Con sei mesi di ritardo, Ciccio Caputo è pronto a vestire il biancoceleste.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato