Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana: Djuric in stand-by, si studiano due attaccanti
Calciomercato

Calciomercato Salernitana: Djuric in stand-by, si studiano due attaccanti

Salernitana, è sempre incerta la posizione di Milan Djuric, per il quale i discorsi per il rinnovo sono arenati. I granata intanto studiano i rinforzi per l’attacco.

Il mercato della Salernitana ruota attorno agli attaccanti. La questione più importante riguarda Milan Djuric, per il quale non è ancora arrivato il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Marotta chiude il cerchio su Lukaku

Salernitana

I discorsi vanno avanti da tempo, ma tra il club granata e l’attaccante non c’è un accordo per proseguire il percorso insieme. Sullo sfondo la Fiorentina, con la Salernitana che si sta interrogando sul da farsi.

Djuric o meno, la Salernitana ha come priorità quella di rinforzare il reparto avanzato. Nelle ultime ore sono due i nomi accostati ai granta e che potrebbero entrate nell’orbita dei campani.

A sostenerlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che associa alla Salernitana i nomi di Ray Manaj e Arkadiusz Milik. 

Salernitana

Il primo è appena rientrato al Barcellona dopo il prestito allo Spezia, che non lo ha riscattato a causa dell’elevano ingaggio del giocatore. Su di lui, però, oltre alla Salernitana, ci sarebbero anche gli spagnoli dell’Elche.

La punta polacca, invece, è in forza all’Olympique Marsiglia dal gennaio 2021. I francesi lo hanno prelevato dal Napoli dopo 122 partite e 48 gol in maglia azzurra.

Sullo sfondo, infine, c’è sempre Edinson Cavani, che tuttavia rimane una pista molto complicata per la Salernitana.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato