Home » Calciomercato » Le ultime trattative di Calciomercato
CalciomercatoEsteriSerie A

Le ultime trattative di Calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato che vi siete persi nella giornata di ieri.

Ufficialità e Trattative

Lukaku

Romelu Lukaku

E’ tutto fatto. Romelu Lukaku torna all’INTER. Prestito secco ad 8mln + 4 di bonus in caso di vittoria dello scudetto. L’attaccante belga rinuncia ai 12 mln del Chelsea e ne prenderà 8 dai neroazzurri. Oggi, giornata di visite mediche per Henrikh Mkhitaryan. In uscita Dzeko e Sanchez.

Il colpo di giornata l’ha fatto il MONZA con l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza da parte di Alessio Cragno. In difesa dopo l’ufficialità di Ranocchia, pronto l’assalto a Maya Yoshida, in uscita da Genova.
Bosko Sutalo torna in Croazia, trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria. Andrea Cambiaso è il terzino ideale per Gasperini, nei prossimi giorni pronto l’affondo per anticipare le contendenti.
Razvan Marin sempre più vicino all’EMPOLI, da limare gli ultimi dettagli.
In attesa di Jovic, la FIORENTINA ha messo nel mirino Amiri. Accordo con la Juventus per Rolando Mandragora, ma il giocatore aspetta un’offensiva del TORINO. Callejon lascia i viola e per lui pronto un biennale da parte del Getafe.
Aaron Ramsey è finito nel mirino del Fatih Karagumuruk allenato da Pirlo.
In uscita, Pietro Beruatto viene riscattato dal Pisa.
La LAZIO ha rilanciato per Marco Carnesecchi. 12 mln + 3 di bonus, ma l’Atalanta ne vuole 18. Per il ruolo di vice Immobile salgono le quotazioni di Ciccio Caputo.
Il MILAN in attesa di capire il futuro di Renato Sanches, ha fatto un sondaggio per Hamed Traorè. Mattia Caldara lascia definitivamente i rossoneri. Sul centrale ci sono: Empoli, Bologna e Cremonese.

Sondaggi ed informazioni

Arkadiusz Milik

La ROMA con l’arrivo di Svilar come vice Rui Patricio, ha ceduto Fuzato all’Ibiza, squadra di seconda divisione spagnola.
Dopo l’esordio in nazionale, Matteo Cancellieri potrebbe vestire la casacca della SALERNITANA. Nel ruolo di centravanti Iervolino vuole un grande colpo. Se dovesse saltare Cavani, chieste informazioni per Milik.
La SAMPDORIA ha chiesto alla Juventus, Giacomo Vrioni, l’anno scorso capocannoniere in Austria con il Tirol. Morten Thorsby vicino all’Hoffenheim. Il centrocampista norvegese ha chiesto alcune ore per confermare la trattativa.
Kaan Ayhan potrebbe lasciare il SASSUOLO per approdare al Rennes.
Lo SPEZIA dopo che non ha riscattato Ebrima Colley, potrebbe far tornare il gambiano con un’altra formula. Per il ruolo di centravanti, dopo il mancato riscatto con Manaj, anche Nzola è sulla lista dei partenti. Il nome di Destro è sempre più frequente.
L’UDINESE ha messo gli occhi sul bosniaco di proprietà del Kasimpasa, Haris Hajradinovic.
Il VERONA è interessato al difensore scozzese dell’Hibernian, Josh Doig. In attacco tutti alla caccia di Thomas Henry. Gli scaligeri appaiono in vantaggio sugli altri rivali.
La CREMONESE chiude il terzo acquisto. Dal Campobasso arriva il centrocampista Joshua Tenkorang e firma un quinquennale.
Il LECCE vuole riportare in Serie A, Alessandro Deiola.

Calcio estero

Mario Gotze

Svanisce subito la trattativa tra l’Atalanta e Takumi Minamino. Il giapponese si è accordato con il MONACO per 15 mln.

Il TOTTENHAM è vicina al difensore Djed Spence del Middlesbrough, quest’anno protagonista al Nottingham.
Il NEWCASTLE ha ingaggiato il portiere Nick Pope dal Burnley.
Armel Bella-Kotchap sbarca in Premier League. Il difensore viene acquistato dal SOUTHAMPTON. Al Bochum 10 mln + bonus.
Il WEST HAM si attiva per ingaggiare il portiere Areola, in uscita dal Psg.
L’EINTRACHT FRANCOFORTE, dopo Gotze, acquista Lucas Alario. 6 mln al Bayer Leverkusen e contratto triennale.
Colpo CELTIC. Acquistato il terzino sinistro Alexandro Bernabei dal Lanus.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato