Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: Kean verso Psg o West Ham
Calciomercato

Calciomercato Juventus: Kean verso Psg o West Ham

La Juve sta lavorando on maniera concreta sul mercato. L’assemblea di ieri tra Exor e Juventus, è il segnale di come certe operazioni, siano in dirittura d’arrivo

La Vecchia Signora vuole tornare a vincere. Non vuole aspettare ancora. Ed allora è ora di “certificare” il prossimo mercato estivo. Prima del ritiro, la squadra dovrà quasi essere al completo. Massimiliano Allegri vuole lavorare da subito con tutti gli effettivi. Oltre ai tre grandi obiettivi a parametro zero, ci sono altre operazioni da chiudere. Cessioni e acquisti. Tra le prime c’è quella relativa a Moise Kean. L’italiano è finito nel mirino del Paris Saint Germain. La Juventus ha intavolato il discorso con il suo procuratore.

Juve-Psg: lo scambio

L’idea è quella di proporre lo scambio con i francesi. Kean a Parigi e Leandro Paredes a Torino. Inoltre, visto che l’argentino è in scadenza di contratto nel 2023, i bianconeri usufruirebbero anche di un conguaglio a favore.

Juve

Si parla di 15 milioni di euro di conguaglio e scambio da circa 38 milioni complessivi. Il tecnico livornese vorrebbe infatti un regista. Paredes risponde ai canoni, cosi come Jorginho, che però in questo caso verrebbe messo in soffitta. Lo scambio sta prendendo forma. Nel caso ciò non avenisse, Cherubini ha aperto un altro canale.

Juventus

Kean è stato proposto al West Ham. I londinesi hanno manifestato il proprio gradimento. Prima la Juve deve però chiudere i super colpi a parametro zero.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato