Home » Calciomercato » Dalla Francia: “Di Maria-Juve è fatta”, annuncio a breve
Calciomercato

Dalla Francia: “Di Maria-Juve è fatta”, annuncio a breve

Dalla Francia arriva la notizia bomba. Angel Di Maria è ormai un nuovo giocatore della Juventus

In territorio transalpino ne sono certi. L’accordo è stato raggiunto. Secondo le informazioni di Goal.com, El Fideo, al termine del suo contratto con il Psg, sarà un nuovo giocatore bianconero: accordo di un anno più uno opzionale. Sabato sera contro il Metz, Angel Di Maria dovrebbe giocare i suoi ultimi minuti con la maglia del Psg. Poi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del suo passaggio in maglia bianconera. Massimiliano Allegri avrà un altro esterno importante. Resterà Cuadrado, tornerà Chiesa. Dovrebbe lasciare Bernardeschi, tanto che si starebbe provare a chiudere anche per Perisic. La Juve vuole rifarsi le ali.

Di Maria

 

Si parte con Angel Di Maria, calciatore di 34 anni, ma in grado di fare la differenza. A Torino lo aspettano a braccia aperte. Servono calciatori utili ad innescare Dusan Vlahovic, con cross e passaggi filtranti. Per farlo si deve necessariamente accrescere la qualità della rosa. Si parte da Di Maria.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato