Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, un giovane difensore per sostituire Luiz Felipe: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Lazio, un giovane difensore per sostituire Luiz Felipe: i dettagli

Calciomercato Lazio, Victor Chust, difensore spagnolo classe 00′, in questa stagione con la maglia del Cadice ha collezionato 29 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, nelle sezioni giovanili dei blancos il difensore si è imposto come uno dei migliori talenti del club, e per questo dopo aver fatto la preparazione in prima squadra con Ancelotti, ha deciso di accettare la corte del Cadice con il quale ha centrato una salvezza importante in Liga.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Madrid nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Lazio per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-ora-ce-un-favorito-per-la-prossima-stagione

Calciomercato Lazio, un giovane difensore per sostituire Luiz Felipe: i dettagli

Lazio Chust

Secondo la Gazzetta dello Sport , la dirigenza biancoceleste sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione dove ci saranno alcune cessioni importanti come Luiz Felipe a parametro zero e Acerbi che ha chiesto la cessione alla società, e uno dei nomi scelti dalla società è Chust.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del club  biancoceleste, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche visto che il calciatore si libererà a zero nel prossimo mercato estivo.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste vuole rinforzare il reparto difensivo, come richiesto espressamente da mister Sarri nelle riunioni fatte nei giorni scorsi per il mercato, è uno dei calciatori scelti è Chust, che nei piani della società sarebbe il sostituto di Luiz Felipe, calciatore che ha deciso di andare via e che ha già un accordo con il Betis Siviglia per continuare la sua carriera in Spagna dopo tanti anni alla Lazio.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato