Home » Calciomercato » Calciomercato Juve: colpo Di Maria, i dettagli del possibile affare
Calciomercato

Calciomercato Juve: colpo Di Maria, i dettagli del possibile affare

La Juventus segue una linea ben precisa. Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, la musica è cambiata. La dirigenza ha dettato un’inversione di marcia ben precisa 

Acquisti di giovani forti e di prospettiva. In questo senso vanno interpretati tutti gli ultimi acquisti bianconeri. Chiesa, Vlahovic, Zakaria e Locatelli. Massimiliano Allegri, ha chiesto a Cherubini e Nedved di fare però uno strappo alla regola. Vuole portare a Torino un grande calciatore, un campione avanti con gli anni. Si tratta di Angel Di Maria, 34 anni ormai svincolato dal Psg. Su di lui pare ci siano altri club importanti: Barcellona, Atletico Madrid e Benfica (squadra da dove parti la sua avventura europea). L’ex River Plate è un grande campione, in grado di fare la differenza, aumentare il tasso tecnico della squadra, e portare esperienza e mentalità vincente.

di maria

Caratteristiche che piacciono ad Allegri, che ai giovani ama affiancare sempre calciatori esperti. Per lui è pronto un biennale da 5-5,5 milioni di euro a stagione. In questo modo, alcuni giovani, ed in maniera particolare Matias Soule (suo connazionale), avrebbero l’opportunità di crescere senza fretta e troppe pressioni. Imparare il mestiere da un calciatore di questo calibro, è certamente più semplice.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato