Home » Calciomercato » Molina, un affare per tre!
Calciomercato

Molina, un affare per tre!

Nahuel Molina, sono tre i club che si sfideranno in estate per assicurarsi il terzino argentino dell’Udinese.

Il ventiquatrenne terzino destro argentino ha segnato 6 gol e fornito 4 assist nelle 30 gare disputate sin qua in Serie A. Le sue ottime prestazioni tra le fila dell’Udinese hanno acceso i fari del mercato su di lui e gli hanno dato una presenza costante nella rosa argentina di Lionel Scaloni.

La prossima estate Molina è destinato a lasciare il Friuli per approdare in un club importante. Nei giorni scorsi anche il direttore sportivo dell’Udinese Marino aveva fatto capire che non sarebbe stato trattenuto il giocatore, ormai pronto, in caso di offerta congrua.

Il prezzo fissato dal club dei Pozzo è di 30 milioni.

Sono tre le società pronte a sfidarsi per ottenere i servigi del laterale argentino: l’Atletico Madrid, l’Arsenal e la Juventus.

Il Cholo Simeone è molto interessato al connazionale, in questo momento però il prezzo è troppo alto per le casse dell’Atletico.

L’Arsenal cerca un giocatore da affiancare a Tomiyasu, Soares lascerà i Gunners e Arteta valuta attentamente Molina. I dubbi del club è sull’esperienza del giocatore, ma l’arrivo di Tomiyasu, l’ex Bologna, ha convinto il club che buoni giocatori ci sono anche in Serie A.

Non ultima la Juventus, che nel prossimo mercato vorrà rivoluzionare e ringiovanire alcuni ruoli. Molina potrebbe essere il profilo giusto anche per il futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese, il giocatore ha convinto: si lavora al riscatto

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato