Calciomercato
Calciomercato Inter, avanti tutta su una stella di Gasperini
Calciomercato Inter, i nerazzurri in estate torneranno su Robin Gosens: Inzaghi lo indica come successore di Perisic.
Robin Gosens è ormai da anni uno degli esterni più forti della Serie A: il laterale tedesco sotto la guida di Gasperini è diventato nel 3-4-2-1 della Dea un fantastico goleador. Per lui nelle 157 presenze disputate con la maglia degli orobici 29 reti. Le ultime due stagioni per lui sono state da doppia cifra con 12 e 10 reti rispettivamente: niente male per un giocatore arrivato in Italia dall’Eredivisie come terzino.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’Inter vorrebbe fare di Gosens l’erede sulla fascia mancina di Perisic, il cui contratto scadrà nel prossimo giugno e al momento pare non ci sia intenzione di un rinnovo tra le parti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Stretta Green Pass: ingresso allo stadio solo per i vaccinati?
Calciomercato Inter, l’offerta per Gosens
La strada che porta a Gosens è sicuramente complicata, per questo l’Inter proverà a portarlo a Milano la prossima estate. La Dea chiede sicuramente una cifra importante per il calciatore classe 1994. Marotta e Ausilio sarebbero disposti ad arrivare a 30 milioni, cifra non ancora sufficiente a scalfire il cuore di Percassi che è fermo su una richiesta di 35-40 milioni.
L’Inter continua a lavorare all’affare, magari andando incontro all’Atalanta dopo aver alleggerito il bilancio: una cosa è certa, Gosens sarebbe il tasselllo ideale per continuare a crescere e mantenere un livello alto di prestazioni in Italia e in Europa.
Calciomercato
Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.
Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.
Juventus-Skriniar, la situazione
La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.
Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.
Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.
Calciomercato
Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.
Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.
Torino-Simeone, la situazione
Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.
Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.
il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.
Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.
Calciomercato
Juventus: occhio al mercato di riparazione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome
-
Notizie3 giorni fa
Milan, la decisione della proprietà: Theo Hernandez non l’ha passata liscia
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, regna il caos più totale: dirigenza ai ferri corti | E Cardinale sta perdendo la pazienza
-
Notizie4 giorni fa
Fonseca, giornata cruciale: alcuni atteggiamenti discutibili | E Sarri aspetta
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: che stangata per Theo!
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, il Milan blocca Sarri: decisione entro mercoledì
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, l’arbitro Marinelli verso la sospensione | Tre errori nell’ultima di Serie A