Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, Marotta prova un altro sgarbo alla Lazio: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta prova un altro sgarbo alla Lazio: i dettagli

Calciomercato Inter: Luiz Felipe, centrale brasiliano classe 97′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 22 presenze.

Arrivato a Roma nell’estate 2016 per 500 mila euro dall’Ituano, club brasiliano, il calciatore dopo una parentesi in prestito alla Salernitana, dall’arrivo sulla panchina di Inzaghi è diventato uno dei perni fondamentali della squadra biancoceleste con la quale ha vinto una coppa Italia e due supercoppe Italiane.

In questa stagione con l’arrivo in panchina di mister Sarri e la sua difesa a quattro, per il centrale sono cambiate molte cose per quanto riguarda il modo di difendere, ma rimane un punto cardine della linea difensiva assieme al suo collega Francesco Acerbi.

Con il contratto in scadenza a giugno 2022, sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/frattesi-tra-inter-e-sassuolo-e-possibili-scenari.html

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, la curiosa clausola di Nzola | Vagnati propone tre nomi

Calciomercato Inter, Marotta prova un De Vrij bis con la Lazio: i dettagli

Calciomercato Inter Luiz Felipe Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi in scadenza a giugno 2022 da poter portare a Milano a parametro zero, e il centrale biancoceleste assieme a Ginter è in cima alla lista per quanto riguarda la linea difensiva nerazzurra.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche per un suo possibile trasferimento a giugno a Milano.

La Lazio ha offerto il rinnovo al suo difensore con uno stipendio attorno ai 2 milioni di euro, cifra ritenuta inadeguata dal brasiliano che per ora non ha accettato l’offerta del club di Lotito.

Sulle sue tracce oltre all’Inter, ci sono altri top club europei come Barcellona, Arsenal e il Milan.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione ed ha individuato in Luiz Felipe il calciatore giusto per aumentare il livello della sua linea difensiva, con la felicità di Inzaghi che tornerebbe a lavorare con lui dopo gli anni passati insieme alla Lazio.

LEGGI ANCHE:  Inter, la dirigenza parla alla squadra dopo Bologna: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato