Home » Calciomercato » Genoa, un esterno nel mirino del Torino: possibile scambio
Calciomercato

Genoa, un esterno nel mirino del Torino: possibile scambio

Il Genoa starebbe lavorando sul fronte esuberi, con un uomo in particolare che ha catturato l’attenzione dei granata

Il Grifone ligure vorrebbe piazzare sul mercato alcuni dei propri tesserati, uno dei quali sembra essere entrato nel mirino del Torino, che ne avrebbe avviato i contatti per capire se c’è la volontà delle parti di iniziare un percorso insieme.

Il calciatore preso in considerazione dalla dirigenza del Torino è Fares, esterno a tutta fascia che al momento veste la maglia rossoblu del Genoa, ma in prestito: il calciatore algerino infatti è di proprietà della Lazio, che lo ha ceduto ai rossoblu in prestito con diritto di riscatto.

Genoa, possibile scambio col Torino

Sassuolo

Il club biancoceleste sarebbe disposto a girarlo per la seconda parte di stagione ai granata, un’opzione interessante per non deprezzare completamente il cartellino del giocatore. Il modulo di Juric che prevede l’esterno a tutta fascia potrebbe esaltare le doti dell’ex giocatore della SPAL.

Il giornale genovese il Secolo XIX nelle scorse ore parlava anche di un possibile scambio con alcuni giocatori granata, visto che a Shevchenko potrebbero interessare i profili di Izzo e Rincon, che sarebbero due importanti ritorni, e Baselli.

LEGGI ANCHE:  Genoa-SPAL: probabili formazioni e dove vederla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, Baselli riflette: quattro proposte per dire addio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato