Home » Calciomercato » Calciomercato Inter: ghiotta occasione dalla Germania
CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter: ghiotta occasione dalla Germania

L’Inter è in cerca di un difensore, soprattutto se de Vrij non dovesse rinnovare: nelle ultime ore è nato l’interesse per un parametro zero dalla Bundesliga

De Vrij ci riprova.

Dopo aver tradito la Lazio per andare all’Inter a zero, sta pensando ora, a un anno e mezzo dalla scadenza, di cambiare nuovamente club per ottenere uno stipendio ancora più alto.

L’Inter vuole tutelarsi ed qui che Marotta ha fiutato l’affare a zero in Germania nelle file del Borussia M’Gladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Cessione Inter: arriva la conferma del passaggio di proprietà

Matthias Ginter nel mirino di Marotta

Inter

Ventisette anni a gennaio con quasi 400 partite giocate tra Nazionale tedesca, Friburgo, Borussia Dortmund e Borussia M’Gladbach e 19 reti totali è il profilo di difensore centrale che più di tutti sembra essere idoneo a ricoprire il ruolo di “nuovo” o vice de Vrij.

Essendo un destro naturale e avendo nel proprio repertorio velocità, capacità di impostazione della manovra e colpo di testa può giocare in tutti i ruoli della difesa a tre di Inzaghi.

LEGGI ANCHE:  Cagliari preso Czyborra, arriva dall'Atalanta

Dunque esperienza, qualità, forza fisica e intelligenza tattica che andrebbero a completare un pacchetto arretrato già quasi perfetto.

Ginter ha già annunciato ai microfoni tedeschi che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo giugno e Marotta si sarebbe fiondato su di lui con l’aiuto dell’agente del giocatore Gordon Stipic, il fautore dell’acquisto Calhanoglu.

Il difensore tedesco guadagna attualmente circa 3 milioni di euro l’anno e ne chiede almeno due in più con un contratto lungo e soprattutto la sicurezza della titolarità, dunque molto dipenderà dal futuro di Sefan de Vrij.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato