Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, la Dea non si ferma: occhi in Russia
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, la Dea non si ferma: occhi in Russia

Calciomercato Atalanta: la Dea, dopo il colpo Boga, non ha intenzione di fermarsi, con la dirigenza che sta lavorando per offrire altri giocatori al mister Gasperini.

L’Atalanta è una delle società più attive sul mercato. Godendo di buona liquidità e di un bilancio in positivo, la squadra bergamasca può permettersi affari costosi mentre quasi tutte le altre sono costrette a trattenersi dalla spese per alcuni giocatori.

Tra l’altro, nei prossimi mesi, dovrebbero arrivare i 50 milioni di euro del riscatto di Romero, ceduto al Tottenham in estate, che potrebbero portare ad un colpo offensivo: Sardar Azmoun.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, intrigo col Verona: i nomi in ballo

Calciomercato Atalanta, ingaggio elevato: il piano

Calciomercato Atalanta

Il calciomercato dell’Atalanta si infiamma ogni giorno di più. Seguendo il ragionamento già presentato nelle righe della prima parte di articolo, la Dea avrà grande disponibilità economica anche per il prossimo anno.

Uno degli obiettivi è Sardar Azmoun, giocatore dell’Iran e dello Zenit, club con cui non rinnoverà il contratto. Il problema della punta classe 1995 è l’ingaggio, pari a 3.5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Torino, sarà rivoluzione in attacco?

Gasperini (in foto) vorrebbe nuove alternative offensive, cercando allo stesso tempo di svecchiare il reparto. Ma i soldi richiesti dalla punta sono troppi, visto il tetto-ingaggi fissato a 2 milioni di euro. Ecco che quindi i soldi incassati dalla definitiva cessione di Romero potrebbero far comodo per, eventualmente, cambiare obiettivo, magari sborsando qualche milione ad un club.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato