Home » Serie A » Spezia, due nuovi casi nel club di Thiago Motta
Serie A

Spezia, due nuovi casi nel club di Thiago Motta

In attesa del mercato, lo Spezia di Thiago Motta deve far fronte al problema Covid-19, situazione che stanno affrontando tutti i club.

Due nuovi casi di Covid-19 nella squadra di Thiago Motta. Uno di questi è il calciatore Victor Kovalenko, centrocampista in prestito dall’Atalanta. 

Intanto la squadra sta preparando la ripresa degli allenamenti in vista del nuovo anno dove lo Spezia affronterà il Verona nella prima gara del girone di ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Asse  caldo Torino-Bologna: i nomi

Spezia, positività al Covid-19 per Kovalenko

Ecco il comunicato del club ligure: “Lo Spezia Calcio comunica che, i tamponi effettuati dai tesserati del Club in previsione del rientro in gruppo dalla sosta natalizia, hanno evidenziato la positivita del calciatore Victor Kovalenko e di un membro dello staff tecnico. Il Club, in accordo con l’ASL spezzina, ha così deciso di annullare la seduta odierna e far effettuare a tutto il gruppo squadra un ciclo di tamponi, in modo da avere una situazione chiara e il più sicura possibile in occasione della ripresa dei lavori, inizialmente prevista per oggi, e posticipata a domani”.

Altro problema quindi per Thiago Motta che dopo la questione infortuni ora deve pensare anche alla questione Covid-19 che sta bloccando tutta Italia.

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: lo Spezia Calcio passa alla famiglia Platek (senza MSD Capital)

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A