Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, Odriozola verso l’addio: individuato il sostituto?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Odriozola verso l’addio: individuato il sostituto?

Calciomercato Fiorentina, la strada per il riscatto di Odriozola si fa sempre più in salita: spuntano le prime alternative.

Sempre più difficile la permanenza di Alvaro Odriozola alla Fiorentina. Il giocatore è in prestito secco dal Real Madrid fino al termine della stagione, con un ingaggio pagato a metà dalle due società.

Tra le due dirigenze c’è un accordo verbale sul fatto che la Fiorentina sarebbe la prima società ad essere interpellata in caso di cessione del giocatore, ma il cartellino ha un valore di venti milioni di euro. E soprattutto la Viola dovrebbe accollarsi l’ingaggio del calciatore che viaggia sui 4 milioni. Cifra che supera di molto i parametri viola che sono sui 2 milioni di euro.

La strada quindi è assolutamente difficile in questo momento, anche se visto il legame che il giocatore ha instaurato con la città non sono esluse sorprese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma: affare con Corvino?

Calciomercato Fiorentina, si valuta Geertruida

Intanto, in attesa di prendere le decisioni definitive, molto sarà detto anche dal finale di campionato, dalla posizione viola, Pradè e Burdisso hanno puntato Lutsharel Geertruida.

Geertruida è un laterale destro olandese classe 2000, in forza al Feyenoord che incontrerà la Roma nella finale di Conference League a Tirana.

Come riporta Firenzeviola.it, Geertruida è un difensore che fa della duttilità il suo punto di forza. Piede destro di natura, ha comunque una discreta capacità di giocare anche sul lato debole e persino come centrale di difesa (grazie ad una discreta stazza, 184 centimetri) e centrocampista.

Per lui una valutazione da 10 milioni di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato