Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma: affare con Corvino?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma: affare con Corvino?

Calciomercato Fiorentina, i viola ritornano su un giocatore del Lecce esploso in questa stagione: i gigliati lo seguono dai tempi della SPAL.

Come riporta il portale seriebnews.com, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su uno dei maggiori protagonisti della cavalcata del Lecce conclusasi con la promozione in Serie A: Gabriel Strefezza.

La viola aveva già seguito questo talentuoso esterno brasiliano brevilineo 24enne nei primi primi passi in Serie A l’anno scorso alla SPAL, ma le 14 reti in questa stagione al Lecce sotto la guida di Baroni non sono passate assolutamente inosservate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, occhi su un giovane belga: affare possibile

Calciomercato Fiorentina, i costi per Strefezza

Sassuolo

L’acquisto per 500 mila euro dalla SPAL è l’ennesimo straordinario colpo di mercato del ds salentino Pantaleo Corvino, legato in maniera viscerale anche alla Fiorentina, legame dovuto non solo alla lunga e bella strada fatta da dirigente con i colori viola.

L’idea di Pradè, visto che a giugno sulla fascia destra saluterà Callejon, è quello di fare di Strefezza l’alternativa sulla fascia destra di Ikonè.

Italiano in questa stagione ha dimostrato di giostrare con molta continuità i propri esterni d’attacco e portare un giocatore come Strefezza che ha dimostrato di avere nei piedi assist e gol sarebbe un colpo di assoluto valore.

Valore che è sensibilmente aumentato in questa stagione: Corvino per lasciarlo partire, visto l’interesse anche del Sassuolo, non scende sotto i dieci milioni di euro come richiesta iniziale.

Vedremo se le strade di Corvino e Firenze torneranno ad incrociarsi per nuovi affari.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato