Home » Calciomercato » Torino, i Saints ti derubano: la Premier su un gioiello
Calciomercato

Torino, i Saints ti derubano: la Premier su un gioiello

Il Torino rischia seriamente di veder partire uno dei migliori elementi della rosa che, quest’anno, ha reso ben oltre le aspettative di tutti.

Il club granata e la sua dirigenza, dopo aver vissuto un annata certamente importante, adesso è libero di concentrarsi sulle questioni legate al calciomercato, tanto in entrata e tanto in uscita.

La rosa a disposizione di Juric ha mostrato una qualità eccelsa e un animo mai domo, portando i granata ad occupare un posto nella top 10 del campionato nostrano. Un risultato  non sottovalutabile e che mostra con chiarezza quale sia la strada da percorrere. 

Il percorso intrapreso è frutto di un mercato attento e senza sprechi, che ha puntato molto sulla freschezza della gioventù, soprattutto nel reparto avanzato. Brekalo è senz’altro uno degli acquisti più decisivi della sessione invernale di calciomercato, col croato che con la maglia del Torino, ha evidenziato tutte le sue potenzialità.

Uno spettacolo tanto ricco di talento non poteva non attirare dunque altri spettatori e possibili compratori, e proprio in questo senso, si sarebbe unito alla possibile asta un club di Premier League, stregato dalle prestazioni dell’attaccante di proprietà del Wolfsburg. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, cura Juric: da oggetto misterioso ad inamovibile

Torino, i Saints ti derubano: la Premier su un gioiello

Brekalo, Torino

La dirigenza britannica che tanto è rimasta impressionata dalle qualità del calciatore granata è il Southampton, che avrebbero infatti immediatamente contattato il club tedesco, proprietario del cartellino, per imbastire una trattativa.

La reazione del Toro è stata però più rapida, tanto che già nel fine di questa settimana, il club di Cairo potrebbe chiudere le parte a questa possibilità, versando nelle casse del club biancoverde il denaro pattuito durante la sessione del calciomercato di riparazione.

Urbano si è infatti detto pronto a pagare la cifra concordata per il riscatto dello stesso calciatore, una cifra che si aggira attorno agli 11 milioni di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato