Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, occhi su un giovane belga: affare possibile
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, occhi su un giovane belga: affare possibile

Calciomercato Fiorentina, i viola osservano i migliori talenti in circolazione: dall’Olanda danno molto concreto l’interesse per un esterno.

Come riporta la Nazione stamattina in edicola, da giorni dall’Olanda rimbalzano rumors di mercato che vorrebbero la Fiorentina vicina al talento del PSV Eindhoven Johan Bakayoko.

Bakayoko, classe 2003, è un attaccante esterno con passaporto belga, nativo della Costa d’Avorio. Per lui per il momento solo presenze nelle giovanili del club olandese, dove in questa stagione ha realizzato 30 reti.

Il giocatore ha appena rinnovato il contratto, che ora scade nel 2025, ma pare sia stata una mossa del PSV per poterlo vendere nella prossima sessione estiva, senza perderlo senza alcun indenizzo.

Le cifre delle affare dovrebbero essere pari a 2 milioni di euro e la Fiorentina pare in vantaggio rispetto alla concorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, il giocatore vuole il riscatto: la società frena

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato