Home » Calcio Femminile » Milan femminile, l’attaccante torna in rossonero: trovato l’accordo
Calcio Femminile

Milan femminile, l’attaccante torna in rossonero: trovato l’accordo

Il Milan sembra molto attivo in questa sessione di mercato. Serve migliorare la rosa per competere con le squadre più forti e rimanere tra le prime cinque.

Il Milan sta aspettando di rendere ufficiale l’acquisto della giovane centrocampista Nesrine Bahlouli. La classe 2003 si è difatti svincolata dal Lione per approdare in rossonero.

Ma il mercato, per il club milanese, non si fermerà qui. Diversi i movimenti in entrata in questa sessione. Difatti urge inserire innesti, soprattutto nel reparto difensivo. Che con l’addio di Tucceri Cimini è rimasto decimato.

Spina, proprio per questo, aveva provato a riportare all’ombra della Madonnina una vecchia conoscenza. I contatti con Stine Hovland però non hanno portato ad un esito positivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, la centrocampista? Arriva da Lione

Milan, Björg ritrova i colori rossoneri

Nonostante le difficoltà, la dirigenza del Milan non si è data per vinta. Infatti sembrerebbe aver trovato un accordo con due calciatrici, che vestiranno presto i colori rossoneri. Si tratta di un’attaccante ed un difensore. E per quanto riguarda il reparto offensivo il nome non è nuovo.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia femminile, Juventus Women - Inter: le convocate bianconere

Parliamo infatti dell’attaccante islandese Berglind Björg Thorvaldsdóttir. Appena arrivata al Paris Saint German, con un contratto in scadenza nel 2024. La numero 17 in Francia sta trovando poco spazio, motivo che ha facilitato l’accordo tra le due società.

Milan

Secondo le nostre fonti la dirigenza avrebbe già definito tutto e dovrebbe mancare solo l’ufficialità. L’islandese ha lasciato un bel ricordo tra i tifosi. Infatti nel 2020 arrivò per la seconda parte di stagione siglando 5 reti in 5 partite. Per quanto riguarda il difensore invece le nostri fonti hanno rivelato solamente che dovrebbe trattarsi sempre di una straniera.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL SEGUENTE PRODOTTO >>> Tablet Android 10.1 pollici TECLAST

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile