Home » Calcio Femminile » Milan Femminile, la centrocampista? Arriva da Lione
Calcio Femminile

Milan Femminile, la centrocampista? Arriva da Lione

Il Milan dovrà fare di tutto per migliorare in campionato ed il mercato potrebbe aiutare. A centrocampo potrebbe arrivare una campionessa europea.

Il Milan sembra rientrato bene dalla pausa natalizia. La vittoria netta in Coppa Italia contro la Lazio ha dato morale. Ma la partenza di Linda Tucceri Cimini ha lasciato l’amaro in bocca.

Diversi gli innesti che potrebbero arrivare, già da questa sessione di mercato. Difatti la direttrice Spina sta cercando d’integrare il reparto difensivo. L’ex rossonera Stine Hovland potrebbe tornare a vestire i colori del Milan già da questa sessione di mercato.

TI POTREBB EINTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile, un gradito ritorno? Spina ci prova

Milan, un colpo europeo

Secondo quanto riportato dal collega Luca Maninetti, la calciatrice Nesrine Bahlouli nei giorni scorsi ha lasciato l’Olympique Lyonnais. La giovane francese classe 2003 dovrebbe arrivare in via definitiva.

Milan

La calciatrice è un prodotto del vivaio francese. Di ruolo centrocampista offensiva e con un buon mancino. Sarebbe un innesto di alto livello per il Milan, anche se momentaneamente è stata valutata come rinforzo per la primavera.

LEGGI ANCHE:  DAZN, problemi durante Milan-Inter: gli ascoltatori insorgono

Sembra che pochi giorni fa abbia svolto le visite mediche di rito e che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Ovviamente se il talento della giovane è grande come dicono il passaggio in prima squadra potrebbe avvenire in tempi brevi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Roma Femminile sbarca all’Olimpico: appuntamento per i quarti di Women’s Champions League

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile