Home » Calcio Femminile » Milan femminile, un gradito ritorno? Spina ci prova
Calcio Femminile

Milan femminile, un gradito ritorno? Spina ci prova

Il Milan femminile sta cercando di sistemare la squadra in vista delle prossime gare. L’addio di Tucceri ha lasciato un buco in difesa che deve essere colmato.

Il Milan femminile è al momento al quinto posto in classifica. Ma il mercato sia in entrata che in uscita sembra essere molto attivo. L’addio di Tucceri ha messo molto malumore tra i tifosi e la società sta cercando di correre ai ripari.

Sicuramente dovrà essere ingaggiata una calciatrice italiana, per compensare l’addio della numero 27 passata alla Fiorentina. Ma il tentativo fatto per arrivare al giovane talento Martina Zanoli per il momento è caduto nel vuoto.

Nel frattempo il D.S. Elisabet Spina sta provando a riportare in rossonero un difensore di esperienza. Parliamo della Norvegese Stine Hovland.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile, ora è ufficiale: un addio doloroso

Milan, Hovland subito?

Il difensore norvegese Stine Hovland aveva vestito la maglia rossonera nella stagione 2019-2020. La calciatrice ha vissuto in prima persona il problema della pandemia Covid, vivendo in uno degli epicentri dove la malattia era più diffusa.

LEGGI ANCHE:  Milan: dalla Spagna conferme per Jovic

L’addio nel Luglio 2021 in parte fu dovuta proprio all’esperienza vissuta nel nord Italia durante le varie quarantene. Tanto da farle lasciare il calcio giocato per un’intera stagione.

Milan femminile

Al momento la calciatrice sembra essersi ripresa e potrebbe valutare il ritorno in rossonero. Secondo le nostre fonti, il D.S. Spina starebbe trattando con l’Arna-Bjørnar Fotball, squadra in cui gioca attualmente la calciatrice, per tentare di riportarla al Milan già in questa sessione di mercato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Roma Femminile sbarca all’Olimpico: appuntamento per i quarti di Women’s Champions League

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile