I nostri Social

Calciomercato

Roma, Monchi: N’Zonzi non è vicino

Pubblicato

il

Ieri si è svolta la conferenza stampa di Alessandro Florenzi circa il suo rinnovo con la società capitolina fino al 2023. Come sempre, presente alla conferenza c’era il DS Monchi che, oltre ad una sorta di apologia di Florenzi – afferma, infatti, che quella di ieri sia stata una delle giornate più belle da quando è alla Roma – fa il punto sulla situazione calciomercato.

I giornalisti dopo le domande di rito al protagonista della conferenza – Florenzi -, hanno chiesto se ci fossero novità per il mercato; in particolare a centrocampo – sulla mediana – e in attacco – ala destra-.

Situazione N’Zonzi

Monchi ormai ci ha abituato ad una schiettezza disarmante ma, allo stesso tempo, anche a giri di parole da far interpretare ai giornalisti. Non sono mancate le domande sul mediano: N’Zonzi, infatti, è il nome più caldo fatto in queste settimane. Monchi, però, ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta: “N’Zonzi è uno dei nomi ma non è il più vicino”.

È di questi ultimi giorni la notizia che l’attuale club del francese – il Siviglia – abbia raggiunto un accordo con la Roma per il prezzo del cartellino ma il neo laureato campione del mondo sembrerebbe chiedere un ingaggio oneroso, più di quanto la Roma sarebbe disposta a spendere. In più, circolano voci che più squadre, soprattutto in Premier League, siano interessate al giocatore e che lo stesso stia valutando tutte le possibilità. Le parole di Monchi, dunque, sembrerebbero confermare la suddetta analisi.

Le possibili alternative

Se, come il DS ha dichiarato, N’Zonzi è veramente più lontano di quanto si possa pensare, è lecito pensare a profili alternativi vista l’imminente chiusura del calciomercato. I nomi più concreti sono quelli di Herrera, centrocampista 28enne del Porto, Barella, giovane prospetto del Cagliari e, ultimo ma non per importanza Ndombele, attualmente in forza al Lione.

Le alternative dunque non mancano e sicuramente sarebbero all’altezza del giocatore francese.

Situazione Gonalons

Il centrocampista è stato messo ai margini del progetto di Di Francesco che ne chiederebbe la cessione. Le offerte non mancano, soprattutto dalla Premier League. Il giocatore, però, sembrerebbe averle rifiutate tutte. Ad oggi sembrerebbe essersi fatta avanti una nuova squadra pronta ad accaparrarsi il mediano francese, il West Ham, che sta sondando la pista per il mediano. Con la cessione di Gonalons l’arrivo del nuovo mediano a Roma sarebbe molto più semplice. Ricordiamo, infatti, che la Roma ha la necessità di sfoltire la rosa fin troppo piena e Gonalons è l’indiziato numero uno.

La sensazione è che a breve si chiuderà con la cessione del francese e, contestualmente, conosceremo ufficialmente il nuovo mediano della Roma scelto da Monchi.

Calciomercato

Hellas Verona, Isaac Aguiar Tomich ha firmato fino al 2030

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Isaac Aguiar Tomich ha firmato un contratto con il Verona fino al 2030, un colpo di mercato che promette di rafforzare la squadra.

Un Rinforzo Importante per il Verona

Il giovane talento brasiliano Isaac Aguiar Tomich ha ufficialmente siglato un accordo con l’Hellas Verona, valido fino al 2030. Questo trasferimento è stato annunciato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, che ha sottolineato l’importanza di questo ingaggio per la squadra scaligera. Tomich, conosciuto per la sua versatilità e abilità tecnica, è visto come un investimento a lungo termine che potrebbe apportare un significativo valore aggiunto al club.

Le Aspettative per il Futuro

Con la firma di Tomich, il Verona si assicura un giocatore con un grande potenziale di crescita. Il club è fiducioso che il nuovo arrivo possa integrarsi rapidamente nel gruppo e contribuire a migliorare le prestazioni della squadra nei prossimi anni. I tifosi sono già entusiasti di vedere il giovane talento all’opera e sperano che possa diventare un pilastro della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana: punta Chiricò del Casarano, ma serve un’offerta alta

Pubblicato

il

Salernitana

La Salernitana punta su Chiricò: il Casarano apre alla cessione solo per un’offerta clamorosa. I granata intensificano i contatti con il giocatore.

La trattativa tra Salernitana e Casarano

La Salernitana sta facendo passi avanti significativi per assicurarsi le prestazioni di Cosimo Chiricò, talentuoso attaccante del Casarano. Il club granata è fortemente interessato al giocatore, ma i rossoblù non intendono cedere facilmente. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dall’account X di Gianluca Di Marzio, il Casarano sarebbe disposto a negoziare solo davanti a un’offerta economica decisamente vantaggiosa.

Salernitana

Le richieste del Casarano

Il Casarano, consapevole del valore di Chiricò, ha fissato delle condizioni molto precise per la sua cessione. La strategia del club salentino è chiara: apriranno alla trattativa solo se la proposta della Salernitana sarà davvero irrinunciabile. Nel frattempo, i granata continuano a lavorare per raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti, sperando di poter accogliere presto Chiricò nel loro organico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Adam Marusic rinnova con i biancocelesti fino al 2029

Pubblicato

il

Lazio

Adam Marusic rinnova con la Lazio fino al 2029, accordo raggiunto tra il club e il terzino montenegrino. Il giocatore era in scadenza al termine di questa stagione.

Un rinnovo atteso in casa Lazio

La Lazio e Adam Marusic hanno finalmente trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del terzino montenegrino. La società biancoceleste ha accettato le condizioni richieste dal giocatore, garantendo un contratto che lo legherà al club fino al 2029. Questo rinnovo mette fine alle speculazioni su un possibile addio di Marusic, che da tempo era al centro di voci di mercato.

Lazio

MARUSIC FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le trattative e l’epilogo

Le negoziazioni tra le parti sono state intense, con il presidente Lotito inizialmente disposto a offrire un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028. Marusic, dal canto suo, ha chiesto un contratto triennale come nuova intesa. Alla fine, l’accordo è stato raggiunto, rafforzando ulteriormente la rosa della Lazio per le prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 ore fa

Genoa, De Rossi: “Un pareggio giusto per quello che si è visto in campo.”

Visualizzazioni: 24 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “La partita è stata un test per noi per come migliorare nel percorso che stiamo facendo”

Visualizzazioni: 48 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A3 ore fa

Milan-Genoa 1-1, Stanciu sbaglia il rigore vittoria per i grifoni

Visualizzazioni: 61 Il posticipo serale della 19° giornata della Serie A Milan-Genoa finisce 1-1, i grifoni che buttano la vittoria...

Tottenham Tottenham
Premier League4 ore fa

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Visualizzazioni: 25 Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A4 ore fa

Cagliari, Pisacane: “Un onore affrontare Nicola. Trepy? Una vittoria per tutto il settore giovanile”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 sul...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato4 ore fa

Hellas Verona, Isaac Aguiar Tomich ha firmato fino al 2030

Visualizzazioni: 75 Isaac Aguiar Tomich ha firmato un contratto con il Verona fino al 2030, un colpo di mercato che...

Cagliari Cagliari
Serie A4 ore fa

Cremonese, Nicola: “Sono assolutamente soddisfatto del girone d’andata che hanno fatto i ragazzi”

Visualizzazioni: 45 Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 maturato...

Salernitana Salernitana
Calciomercato4 ore fa

Salernitana: punta Chiricò del Casarano, ma serve un’offerta alta

Visualizzazioni: 72 La Salernitana punta su Chiricò: il Casarano apre alla cessione solo per un’offerta clamorosa. I granata intensificano i...

Lazio Lazio
Calciomercato5 ore fa

Lazio, Adam Marusic rinnova con i biancocelesti fino al 2029

Visualizzazioni: 58 Adam Marusic rinnova con la Lazio fino al 2029, accordo raggiunto tra il club e il terzino montenegrino....

Cremonese-Napoli Cremonese-Napoli
Serie A5 ore fa

Cremonese-Cagliari, a un super Vardy risponde il classe 2006 Trepy: finisce 2-2 allo Zini

Visualizzazioni: 70 Finisce sul 2-2 una divertente partita tra Cremonese–Cagliari. Un punto per parte che lascia un po’ di amaro...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android