I nostri Social

Calciomercato

La Salernitana marca stretto Jovane Cabral

Pubblicato

il

Salernitana

Jovane Cabral è nel mirino della Salernitana. L’attaccante ex Lazio, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Indice

Il giocatore capoverdiano piace alla dirigenza della Salernitana

La chiusura dell’affare è questione di ore. Il giocatore capoverdiano Jovane Cabral potrebbe figurare presto nella rosa della Salernitana a disposizione del mister Davide Nicola. Il laterale d’attacco giungerebbe nella squadra granata con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

Da Capo Verde a Lisbona, poi un breve periodo alla corte della Lazio

Salernitana

Il ragazzo si è fatto notare quando giocava nel Nhagar, compagine del suo paese d’origine.  I dirigenti dello Sporting Lisbona hanno pensato che facesse al caso loro e lo hanno fatto approdare in terra lusitana. Problemi di lingua zero, dato che a Capo Verde si parla appunto la lingua portoghese e questo ha facilitato indubbiamente l’intesa. Problemi di rendimento neppure, visto che la squadra orgoglio della capitale portoghese (insieme con il Benfica) lo ha fatto debuttare in prima squadra nel 2018-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Mourinho:”Zaniolo è da un mese che vuole andare via”

Oltre cento partite con il sodalizio lusitano

Le partite con cui ha dato man forte alla causa dei biancoverdi sono più di cento, il suo autografo dorato è stato di 21 reti e 18 assist. Particolare non irrilevante, il ragazzo sembra averci preso un gran gusto a bucare le porte avversarie quando si produce nell’esecuzione di calci piazzati. Dalla terra lusitana è poi passato sulle sponde del Tevere per indossare la maglia della Lazio dove ha realizzato una rete giocando però complessivamente meno di duecento minuti. Per la Salernitana potrebbe essere un rinforzo offensivo prezioso.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Calciomercato

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Pubblicato

il

Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare nel mirino delle grandi. Vediamo qui di seguito chi ha acceso l’interesse per l’attaccante.

La serie B giunge al suo epilogo, con il Parma che ha già stappato lo spumante per il ritorno tra i grandi.

I ducali, messa in archivio una stagione trionfale, stanno già pensando al mercato, con i gioielli di casa che sono entrati nel mirino.

Uno di questi e’ Ange-Yoan Bonny, attaccante prolifico, ma che si e’ rivelato anche un prezioso uomo assist.

Sono 7 i gol e 10 gli assist, infatti, messi in tabella nella stagione che troverà il suo epilogo tra 180′.

Numeri che raccontano di un attaccante duttile, nonché di un uomo squadra, utile al gioco e alla finalizzazione.

Non a caso, come rivela La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi su di lui. Gli azzurri diranno addio a Osimhen e cercano forze offensive per il nuovo corso.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Pubblicato

il

Cagliari, Ranieri

Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A ha suscitato l’interesse di una grande del nostro campionato

Indice

Oristanio, tra salvezza e calciomercato

Sono giornate delicate per il Cagliari di Claudio Ranieri che lotta per salvarsi in questa delicata fase del campionato. Oristanio, pedina fondamentale del suo scacchiere, ha dimostrato di meritare la Serie A e potrebbe restarci in ogni caso. Anche se la sua squadra dovesse retrocedere. Come mai? Perché è uno degli obiettivi di una big.

L’Inter vuole il talento del Cagliari

Il giovane trequartista rossoblù interessa all’Inter di Simone Inzaghi, che è proprietaria del cartellino del giocatore. Il reale obiettivo dei nerazzurri, però, è un altro. Si tratta di Gudmundsson, un altro rossoblù, ma del Genoa. E cosa c’entrerebbe Oristanio in tutto ciò? Ovviamente come pedina di scambio.

Genoa, Gudmundsson cagliari

Un trequartista per l’Inter

È Gudmundsson, quindi, il trequartista scelto da Simone Inzaghi per la prossima stagione. E una strada molto percorribile per arrivarci sarebbe proprio quella di riprendere Oristanio dal Cagliari per girarlo al Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane del Cagliari è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e contro riscatto fissato a 4 milioni di euro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus, le voci su Vlahovic non cessano

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è centrale nel progetto della Vecchia Signora: tuttavia, le voci di mercato dall’estero su di lui non si affievoliscono.

Al momento, la Juventus non sta valutando la possibilità di cedere uno dei suoi attaccanti di punta, Dusan Vlahovic: lo considera una parte fondamentale del proprio progetto.

Tuttavia, di fronte a un’offerta concreta che superi il valore attuale del suo cartellino, la società rifletterebbe attentamente prima di prendere una decisione affrettata.

Intanto, le voci riguardanti un interesse da parte della Premier League per il giocatore continuano ad essere presenti, seppur in modo intermittente, con particolare attenzione da parte dell’Arsenal verso l’evolversi della sua situazione contrattuale.

Il club inglese, attualmente impegnato fino all’ultimo nell’ambiziosa corsa per la vittoria della Premier League contro il Manchester City, potrebbe concentrare tutte le sue risorse su Vlahovic per potenziare ulteriormente la propria rosa.

L’arrivo del giocatore serbo la potrebbe rendere ancora più competitiva e strutturata, facendo del nuovo arrivato un protagonista sul prestigioso palcoscenico internazionale della Champions League. Lo riporta Tuttosport.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A15 minuti fa

Salernitana-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 199 Salernitana–Atalanta, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A35 minuti fa

Napoli, la trattativa per Kvara si fa bollente

Visualizzazioni: 251 Al Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia entra nella sua fase più calda:...

Calciomercato45 minuti fa

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Visualizzazioni: 240 Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare...

Serie A55 minuti fa

Roma-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Come stanno le due squadre alla vigilia del big match di domenica sera allo Stadio Olimpico? Ecco gli...

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Visualizzazioni: 357 Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A...

Calciomercato Juventus, Vlahovic Calciomercato Juventus, Vlahovic
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Juventus, le voci su Vlahovic non cessano

Visualizzazioni: 248 Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è centrale nel progetto della Vecchia Signora: tuttavia, le voci di mercato dall’estero su...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, De Rossi: “Coppa o campionato? Non molliamo nulla. Dybala? Finché…”

Visualizzazioni: 475 Le parole dell’allenatore giallorosso alla vigilia dello scontro diretto per la corsa Champions tra Roma e Juventus di...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Il Bologna pareggia, Roma e Atalanta possono accorciare

Visualizzazioni: 306 Il pareggio 0-0 tra Torino e Bologna all’Olimpico Grande Torino segna un altro capitolo importante per entrambe le...

Calciomercato2 ore fa

Salernitana: un punto… Grosso da cui ripartire?

Visualizzazioni: 332 La Salernitana prova a chiudere con dignità questa brutta stagione culminata con la retrocessione in Serie B. Da...

Leicester Leicester
Premier League2 ore fa

Leicester, con Maresca il sogno riparte

Visualizzazioni: 344 Il Leicester è legato a filo doppio con l’Italia Dopo l’impresa straordinaria di Sir Claudio Ranieri con la...

Le Squadre

le più cliccate