Home » Calciomercato » La Salernitana marca stretto Jovane Cabral
Calciomercato

La Salernitana marca stretto Jovane Cabral

Jovane Cabral è nel mirino della Salernitana. L’attaccante ex Lazio, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Indice

Il giocatore capoverdiano piace alla dirigenza della Salernitana

La chiusura dell’affare è questione di ore. Il giocatore capoverdiano Jovane Cabral potrebbe figurare presto nella rosa della Salernitana a disposizione del mister Davide Nicola. Il laterale d’attacco giungerebbe nella squadra granata con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

Da Capo Verde a Lisbona, poi un breve periodo alla corte della Lazio

Salernitana

Il ragazzo si è fatto notare quando giocava nel Nhagar, compagine del suo paese d’origine.  I dirigenti dello Sporting Lisbona hanno pensato che facesse al caso loro e lo hanno fatto approdare in terra lusitana. Problemi di lingua zero, dato che a Capo Verde si parla appunto la lingua portoghese e questo ha facilitato indubbiamente l’intesa. Problemi di rendimento neppure, visto che la squadra orgoglio della capitale portoghese (insieme con il Benfica) lo ha fatto debuttare in prima squadra nel 2018-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Mourinho:”Zaniolo è da un mese che vuole andare via”

LEGGI ANCHE:  Italiano: "Non è stata facile, ma sono pronto a pagare un'altra cena..."

Oltre cento partite con il sodalizio lusitano

Le partite con cui ha dato man forte alla causa dei biancoverdi sono più di cento, il suo autografo dorato è stato di 21 reti e 18 assist. Particolare non irrilevante, il ragazzo sembra averci preso un gran gusto a bucare le porte avversarie quando si produce nell’esecuzione di calci piazzati. Dalla terra lusitana è poi passato sulle sponde del Tevere per indossare la maglia della Lazio dove ha realizzato una rete giocando però complessivamente meno di duecento minuti. Per la Salernitana potrebbe essere un rinforzo offensivo prezioso.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato