I nostri Social

Calciomercato

Ilić: Torino superato, la svolta arriva da un ex.

Pubblicato

il

Ilić

Cercato da molti club di Serie A, Lazio prima, poi Napoli e Torino, il centrocampista dell’Hellas Verona, Ivan Ilić ora è davvero ad un passo dalla cessione.

Ilić cercato da molti, che c’è di concreto?

Ilić

Sono molti i club italiani accostati al centrocampista serbo classe 2001 degli scaligeri. Cercato in precedenza da Lazio e Napoli, negli ultimi giorni pareva forte l’interesse del Torino nei confronti di Ivan Ilić. Le alte richieste di Setti e Sogliano hanno però messo frenato i granata. Anche se Juric lo avrebbe accolto con molto piacere, il Torino non si è spinto fino ai 20 mln richiesti dall’Hellas Verona.

Inoltre la società gialloblù non ha aperto ad un possibile prestito con riscatto, infatti ora ad irrompere sulla scena è un club straniero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Hellas Verona, è arrivata la svolta salvezza?

L’offerta per il centrocampista serbo:

Il club che sembra aver sbaragliato la concorrenza è l’Olympique Marsiglia. La squadra francese è allenata dall’ex gialloblù Igor Tudor, sarebbe stato proprio il tecnico croato a suggerito ai suoi dirigenti l’acquisto del talento maturato nelle giovanili del Manchester City.

La trattativa tra Hellas Verona ed Olympique Marsiglia sembra essere già in fase avanzata, la cifra complessiva dell’operazione sarà vicina ai 20 mln compresi bonus. Il trasferimento potrebbe diventare ufficiale nel giro di poche ore. Il centrocampista ha già accettato l’offerta dei francesi, al momento si sta valutando la richiesta del club italiano di tenere il ragazzo in prestito fino al termine della stagione, per cercare di aiutare la squadra che lo ha lanciato in Serie A nel tentativo di mantenere la categoria. Altrimenti il direttore Sogliano sarà costretto a cercare un sostituto, in questi ultimi giorni di mercato.

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Calciomercato

Calciomercato Milan, a caccia di Diego Carlos

Pubblicato

il

Moncada

Il Milan punta a migliorare la difesa, con Moncada che cerca difensori esperti e con leadership. Diego Carlos dell’Aston Villa è un obiettivo.

Milan, Moncada in contatto con l’Aston Villa

Moncada ha avviato i contatti per assicurarsi il centrale brasiliano a disposizione dell’agente Bertolucci. In aggiunta anche Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier del Brest e Maxrence Lacroix del Wolfsburg sono in lizza.

Malick Thiaw ha offerte da Germania e Spagna e dunque potrebbe lasciare la formazione milanese. Diego Carlos al Villa non è più un titolare fisso e perciò piace per la sua leadership ed esperienza. L’operazione per portarlo a Milano è complessa, ma non impossibile data la situazione contrattuale.

Diego Carlos, Milan

Diego Carlos

Tuttavia, l’Aston Villa chiede un ritorno sull’investimento di 31 milioni fatto per Diego Carlos. Il difensore brasiliano ha ancora due anni di contratto con i Villans. Lo staff rossonero valuta l’opportunità di portare Diego Carlos in squadra per rinforzare la difesa.Il dirigente potrebbe pensare di  prendere due difensori sul mercato se Malick Thiaw lasciasse il club. Moncada considera il giocatore come una possibile soluzione per migliorare il reparto difensivo.

Il club rossonero punta a Diego Carlos

Carlos potrebbe portare esperienza e leadership al Milan, nonostante non sia un titolare fisso nella squadra inglese. Il club rossonero valuterà attentamente l’operazione per assicurarsi il difensore brasiliano, che ha dimostrato abilità nel gioco aereo e in marcatura: doti importanti per il Milan.

Cresciuto nelle giovanili del Desportivo Brasil, il giocatore è passato all’Estoril Praia nel luglio 2014. Dopo essere stato girato in prestito al Porto B, ha fatto ritorno all’Estoril dove ha disputato 31 presenze e segnato 2 gol nella massima serie portoghese. Il 26 maggio 2022 viene acquistato dall’Aston Villa.

Moncada, inoltre, sta valutando attentamente la possibilità di ingaggiare Carlos per rinforzare la difesa. Il Milan sta prendendo in seria considerazione quest’opzione per migliorare il reparto difensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Chiesa e Soulè: valutazioni in corso

Pubblicato

il

La Juventus pensa al mercato in uscita per costruire una squadra di livello

Il dubbio della società è quello di scegliere su quale giocatore puntare per far tornare la Juventus a splendere nel panorama calcistico italiano, e non solo. La prossima stagione i bianconeri giocheranno ben 5 trofei e dovranno essere attrezzati per non sfigurare in nessuna occasione. La dirigenza ritroverà alcuni giocatori importanti ma dovrà fare i conti con un monte ingaggi elevato. Il dubbio più annoso è quello riguardano l’attacco con il rientro alla base di Soulè e le voci di mercato che riguardano Federico Chiesa. Ancora è presto per sapere cosa verrà scelto ma molto dipenderà dall’allenatore che siederà in panchina nella prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

CorSport: contatti Italiano – Torino

Pubblicato

il

Fiorentina, Italiano

Italiano lascerà la Fiorentina a giugno: per il tecnico viola diverse opzioni.

Italiano quasi certamente lascerà la Fiorentina, il suo contratto con i viola prevede il rinnovo automatico per una stagione in caso di accesso in Europa League, ma la sensazione è che, anche se si arrivasse a questo prestigioso traguardo, l’addio del mister siciliano sembra scontato.

Per Italiano ci sono le attenzioni di tanti club: per lui ci sono stati contatti con il Napoli, che pare aver virato su Pioli, e soprattutto il Bologna, che però proverà a convincere Motta a disputare una stagione in Champions sotto le Due Torri.

Secondo il Corriere dello Sport, ci sono contatti continui tra il Torino e Italiano. Il mister viola potrebbe succedere sulla panchina di Juric, che pare essere l’alternativa più seria ad Aquilani per la panchina viola.

Cairo ha sempre stimato Italiano e lo accoglierebbe volentieri a Torino.

Il Corriere Fiorentino rilancia anche l’ipotesi che Italiano possa fermarsi un anno, per girare l’Europa, far visita ad altri allenatori, imparare nuovi metodi e, comunque, studiare bene l’inglese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari Cagliari
Serie A14 minuti fa

Cagliari, Ranieri: “Sappiamo cosa fare, il Genoa è una squadra forte”

Visualizzazioni: 211 Il mister del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa,...

liverpool liverpool
Premier League24 minuti fa

Liverpool: che lite tra Salah e Klopp!

Visualizzazioni: 220 Nell’ultima gara contro il West Ham, terminata 2-2, l’egiziano ha risposto in maniera stizzita all’allenatore del Liverpool. Ecco...

De Rossi De Rossi
Serie A34 minuti fa

Napoli-Roma, De Rossi: “N’Dicka sta bene. A Udine…”

Visualizzazioni: 272 L’allenatore giallorosso ha parlato sui canali della Roma alla vigilia della trasferta di Napoli e dell’ultima vittoria nel...

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono
Serie A54 minuti fa

Salernitana, Colantuono: “Onoreremo il campionato fino all’ultimo. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 252 Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Frosinone che...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro

Visualizzazioni: 359 Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Inter avrebbe trovato l’accordo per far proseguire l’avventura di Lautaro con il...

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A1 ora fa

Juventus – Milan, le formazioni ufficiali | Allegri sorprende sulla fascia!

Visualizzazioni: 542 Juventus-Milan, all’Allianz Stadium c’è in palio una grande fetta di secondo posto. Le scelte ufficiali dei due allenatori....

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

Visualizzazioni: 245 L’allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i veronesi di questa...

Lautaro Martinez-Costacurta Lautaro Martinez-Costacurta
Serie A2 ore fa

Costacurta: “Vlahovic si innervosisce troppo facilmente, Leao…”

Visualizzazioni: 468 L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito alla super-sfida di oggi pomeriggio tra...

Roma Femminile, Women's Champions League Roma Femminile, Women's Champions League
Calcio Femminile2 ore fa

Serie A, la Roma femminile Campione d’Italia senza giocare!

Visualizzazioni: 378 La Roma femminile conquista il suo secondo tricolore della storia del club senza neanche scendere in campo. Ecco...

Esteri2 ore fa

Leicester, Purgatorio finito: torna in Premier dopo un solo anno

Visualizzazioni: 288 Ieri sera, al fischio finale del match del Matrade Stadium, il Leicester ha avuto la matematica certezza del...

Le Squadre

le più cliccate