I nostri Social

Calciomercato

Bild: arriva un grande regista alla Juventus

Pubblicato

il

La Bild, uno dei giornali tedeschi più quotati, ha parlato della Juventus

Il famoso quotidiano ha parlato dell’interesse dei bianconeri per un calciatore della Germania.

Si tratta di Ilkay Gundogan, regista del Manchester City. Il suo rapporto con Pep Guardiola si è incrinato.

Il 32enne lamenta lo scarso utilizzo da parte del tecnico spagnolo. Vorrebbe giocare con maggior frequenza.

Secondo la Bild, la Vecchia Signora starebbe monitorando la situazione con particolare attenzione. Il contratto di Ilkay scadrà nel 2023 e non verrà rinnovato.

A Torino sono pronti ad offrire 10-15 milioni di euro, per portarlo a Vinovo. Sarebbe certamente un gran colpo a cifre contenute. Un regista di grande spessore. Ruolo che ad Allegri servirebbe.

Questa è una delle operazioni importanti, che potrebbero arrivare dopo alcune cessioni. Ramsey, Arthur e uno tra Rabiot e Mc Kennie, sono in uscita.

Una volta liberatasi da questi ingaggi, la Juve potrà affondare il colpo. Pogba, Gundogan e Locatelli, formerebbero un terzetto di centrocampo davvero importante.

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, assalto a Retegui: le cifre

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, i viola sembrano aver individuato una delle punte per il parco attaccanti per la prossima stagione.

Dopo aver bussato invano per Gudmundsson a gennaio al Genoa, come ammesso più volte da tutte le parti in causa, l’ultima volta anche da Pradè in conferenza stampa martedì scorso, la Fiorentina sembra aver individuato in Retegui, l’attaccante italo-argentino impegnato prossimamente agli Europei con la Nazionale di Spalletti, il bomber da consegnare a Palladino.

La Fiorentina proverà ad anticipare la concorrenza, visto che la rassegna europea potrebbe assicurargli maggior visibilità.

Secondo il Corriere dello Sport, Rategui è ritenuto da Palladino un profilo molto interessante: cattiveria sotto rete e capacità di giocare per la squadra.

Il Genoa l’anno scorso per acquistarlo investì 15 milioni di euro, per le casse viola l’esborso dovrebbe esser un pelino superiore: milione più milione meno, il Grifone chiede 20 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Drągowski riscattato dal Panathinaikos: ci guadagna anche la Fiorentina

Pubblicato

il

Drągowski

Bartłomiej Drągowski continuerà la sua avventura in terra greca, infatti il Panithinaikos a deciso di esercitare il riscatto dallo Spezia.

L’ex portiere viola Bartolomiej Dragowski continuerà la sua esperienza in terra greca, infatti l’estremo difensore di proprietà dello Spezia è stato riscattato dal Panathinaikos per una cifra che si aggira a circa a 2,2 milioni di euro.

Drągowski

Bartolomiej Dragowski player of Spezia, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Spezia final result, Napoli 1, Spezia 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

In questa operazione ci guadagna anche la Fiorentina grazie alla percentuale di rivendita pari al 50%, detenuta dalla società di Rocco Commisso inserita nell’operazione che ha portato il polacco in Liguria.

Per questa ragione la viola incasserà poco più di un milione, che potrà investire nelle prossime trattative dato l’imminente arrivo del mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, un altro francese alla corte di Ancelotti

Pubblicato

il

Real Madrid

Il Real Madrid su Leny Yoro. Centrale difensivo classe 05′, nella scorsa stagione con la maglia del Lille ha collezionato 44 presenze e 3 gol.

Cresciuto nel settore giovanile del Lille, da questa stagione è fisso in prima squadra ed è diventato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Fonseca.

Grazie alle sue ottime prestazioni, sul difensore si sono mossi alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Lille. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Real Madrid per lui.

Real Madrid, un altro francese alla corte di Ancelotti?

Real Madrid

Secondo Marca, la dirigenza dei blancos sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione e Yoro è uno dei preferiti della società.

Oltre al Real Madrid sul centrale difensivo è forte il Manchester United, ma il calciatore preferirebbe andare in Spagna e per questo aspetterà finché il Real non offrirà la cifra richiesta dal Lille.

Il club francese per il suo calciatore chiede 60 milioni di euro, con il Madrid che si è preso del tempo per valutare e se decidesse di affondare sarebbe il secondo acquisto dalla Ligue 1 dopo Mbappe.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato25 minuti fa

Calciomercato Fiorentina, assalto a Retegui: le cifre

Visualizzazioni: 101 Calciomercato Fiorentina, i viola sembrano aver individuato una delle punte per il parco attaccanti per la prossima stagione....

Serie B42 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’8 giugno

Visualizzazioni: 233 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi. Tanto calciomercato e la vittoria di Alcaraz su Sinner in...

Notizie54 minuti fa

Inter, Lautaro è il finalizzatore migliore d’Italia

Visualizzazioni: 32 L’Inter ha vinto il campionato anche grazie al suo top player argentino Lautaro Martinez ha conquistato la palma...

Turati Turati
Serie B10 ore fa

Frosinone, il saluto di Turati: “Imparerò a convivere con questa delusione, non ve la meritavate. Frosinone è una seconda casa”

Visualizzazioni: 263 L’ex portiere del Frosinone Stefano Turati ha pubblicato su Instagram il messaggio di addio alla squadra ciociara. Farà...

Drągowski Drągowski
Calciomercato11 ore fa

Drągowski riscattato dal Panathinaikos: ci guadagna anche la Fiorentina

Visualizzazioni: 454 Bartłomiej Drągowski continuerà la sua avventura in terra greca, infatti il Panithinaikos a deciso di esercitare il riscatto...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Estero, un altro francese alla corte di Ancelotti

Visualizzazioni: 255 Il Real Madrid su Leny Yoro. Centrale difensivo classe 05′, nella scorsa stagione con la maglia del Lille...

parma pecchia parma pecchia
Serie A11 ore fa

Parma, Pecchia: “Obiettivo salvezza, vogliamo dare continuità. Sul rinnovo…”

Visualizzazioni: 219 Fabio Pecchia ha parlato al Festival della Serie A a proposito della prossima stagione in Serie A. L’allenatore...

Hellas Verona, Baroni Hellas Verona, Baroni
Calciomercato12 ore fa

Baroni-Lazio: ci siamo, il tecnico ha firmato un biennale

Visualizzazioni: 387 Lazio: Marco Baroni sarà il nuovo tecnico dei biancocelesti. L’ex Hellas Verona avrà un contratto di due anni,...

Lazio, Sarri Lazio, Sarri
Notizie12 ore fa

Sarri rivela: “Lasciare il Chelsea il mio più grande errore”

Visualizzazioni: 271 Maurizio Sarri ha rilasciato a Sky una lunga intervista, parlando del suo passato, presente e futuro. L’allenatore ha...

Notizie12 ore fa

UFFICIALE, Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Palermo

Visualizzazioni: 256 La società rosanero, dopo aver annunciato De Sanctis come direttore sportivo, da il benvenuto al nuovo allenatore. Alessio...

Le Squadre

le più cliccate