Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: colpo Arnautovic, i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Juventus: colpo Arnautovic, i dettagli

La Juventus è alla ricerca del vice Dusan Vlahovic. È una delle priorità del mercato estivo bianconero 

Per questo motivo in queste ore, Cherubini e Nedved hanno incontrato l’entourage di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, 33 anni è l’uomo individuato dalla Juve, per interpretare un ruolo ben preciso.

Fisico possente e buonissima tecnica individuale, è uno degli uomini di pinta di Sinisa Mihajlovic. A Torino però sperano di convincerlo a trasferirsi a Vinovo.

Arnautovic ha un contratto in scadenza nel 2024. La Vecchia Signora per portarlo in bianconero, è pronta ad investire una cifra di 7-8 milioni di euro.

Dall’incontro avvenuto tra la Juventus ed i rappresentanti del centravanti felsineo, filtra ottimismo. Certamente il club di Corso Galileo Ferraris, ha offerto un biennale interessante. Probabilmente è stata proposta anche un’eventuale opzione per una terza stagione.

Arnautovic-Juventus può essere un’affare, che potrebbe essere chiuso durante il mercato estivo. Il ragazzo a Torino piace parecchio. Allegri ha dato il suo benestare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato