I nostri Social

Calciomercato

Milan, Di Marzio: “Se i rossoneri prenderanno un attaccante, ecco chi sarà il prescelto”

Pubblicato

il

Di Marzio

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto un identikit dell’attaccante che il Milan potrebbe acquistare. Molti i nomi in ballo, ma uno su tutti spicca in questi giorni.

Tanti nomi, molto lavoro per gli uomini mercato del Milan. Dopo Divock Origi, i rossoneri stanno pensando a una ulteriore punta da affiancare al belga, a Giroud e a Ibrahimovic.

Pur mantenendo come priorità gli obiettivi in fase avanzata, come Botman, Renato Sanches e De Ketelaere, il Milan non perde l’occhio il reparto avanzato. Con la giusta offerta, i rossoneri possono tentare un assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, pressing del Psg su Skriniar: la prima richiesta nerazzurra

Milan

Chi può essere, quindi, un prossimo attaccante del Milan? A esprimersi è il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”.

Il nome che fa Di Marzio è quello di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, sul quale non c’è solo il Milan. Come riportato nei mesi scorsi da Calciostyle, infatti, il giocatore è stato monitorato anche dalla Juventus.

“Raspadori è una possibilità concreta perchè al Milan piace molto” ha detto Di Marzio “l’ha confermato agli agenti. Non è partita una trattativa però è vero che il Sassuolo ha preso un attaccante (Alvarez ndr) ed è più tranquilla nel valutare una offerta”.

Di Marzio, poi, ha voluto fare il punto anche su tutte le altre trattative che riguardano il Milan. I nomi più in auge, come noi di Calciostyle riportiamo da mesi, sono quelli di Sven Botman, Renato Sanches e De Ketelaere.

“Il Milan deve definire gli ultimi dettagli per Sanches, ma mi sento di dire che sarà un giocatore del Milan, così come Florenzi” ha concluso Di Marzio “Botman si è complicato, quindi bisogna cercare delle alternative. Il Milan potrebbe acquistare un esterno alto, ma se dovesse decidere di fare l’attaccante sarà Raspadori”

Calciomercato

Sampdoria, in arrivo Matteo Palma in prestito dall’Udinese

Pubblicato

il

sALVATORE eSPOSITO

Matteo Palma si trasferisce alla Sampdoria in prestito dall’Udinese, senza opzione di acquisto. Il giovane difensore italiano è pronto per una nuova avventura.

Un talento italiano alla Sampdoria

La Sampdoria ha messo a segno un colpo di mercato assicurandosi il giovane difensore Matteo Palma in prestito dall’Udinese. Questa operazione, ufficializzata nelle ultime ore, non prevede un’opzione di acquisto, lasciando intendere che il giocatore tornerà alla sua squadra d’origine al termine del prestito. Palma, considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una squadra storica come la Sampdoria.

L’assenza di un’opzione di acquisto potrebbe suggerire che l’Udinese voglia mantenere il controllo sul futuro del giocatore, forse sperando in una crescita significativa del suo valore durante questa esperienza in Serie B.

Sampdoria

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Obiettivi e aspettative per Palma

Con il trasferimento alla Sampdoria, Matteo Palma avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità e di confrontarsi con un ambiente competitivo e stimolante. La squadra genovese, che sta cercando di risalire la classifica, potrà beneficiare delle qualità difensive e della freschezza atletica di Palma.

Per Palma, si presenta un’occasione d’oro per mettere in mostra le sue capacità e per attirare l’attenzione di altre squadre, sia in Italia che all’estero. Sarà interessante vedere come si adatterà al nuovo contesto tattico e come contribuirà al progetto della Sampdoria.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, contatti in corso per il prestito di Baldanzi

Pubblicato

il

Il trequartista della Roma Baldanzi sembra essere sul punto di lasciare la capitale. Il Genoa fa sul serio e vuole portare il classe 2003 alla corte di De Rossi

L’ex giocatore dell’Empoli non sta trovando particolarmente spazio nelle turnazioni di Gasperini. Fin qui 10 partite per lui in campionato, dove ha messo a segno 1 sola rete nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Nelle ultime ore di mercato la Roma ha chiuso il doppio colpo Robino Vaz-Malen e questo chiuderebbe ancor di più le porte ad un giocatore come Baldanzi.

Il Genoa ha mostrato grande interesse per il classe 2003 e nelle ultime ore sta intensificando i contatti con la società giallorossa e con l’entourage del giocatore. De Rossi ha espresso il suo gradimento per il giovane talento e sta spingendo per mandare in porto questa operazione, che rinforzerebbe di gran lunga l’attacco rossoblu.

Baldanzi infatti è un giocatore dotato di una grande qualità tecnica e può sicuramente fare bene in una piazza come quella di Genova, al servizio di un allenatore che già conosce.

Vedremo se la trattativa andrà in porto, ma il Genoa sembra avere le idee piuttosto chiare.

Genoa

DANIELE DE ROSSI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Iker Bravo torna in Spagna: prestito al Las Palmas

Pubblicato

il

iker bravo udinese

Il centravanti dell’Udinese classe 2005 Iker Bravo andrà in prestito in Spagna, al Las Palmas. Il giocatore rimarrà nella nuova squadra fino a fine stagione.

Dopo un inizio di stagione tutt’altro che scoppiettante, Iker Bravo saluta momentaneamente l’Italia. Il giovane attaccante classe 2005 vola in Spagna dove giocherà nella seconda divisione con il Las Palmas, squadra che è in lotta per salire nella Liga.

Il giocatore rimarrà in prestito fino a fine stagione, prima di fare rientro a Udine. In questa prima parte di campionato ha trovato poco spazio: appena 8 presenze, con 204 minuti giocati ed 1 rete alla terza giornata contro il Pisa.

Ci si poteva forse aspettare un pochino di più da un giocatore cresciuto nei settori giovanili di Real Madrid e Barcellona e che veste la maglia della Nazionale spagnola U21.

Con il Las Palmas riuscirà senza dubbio a trovare un maggiore minutaggio e potrebbe tornare in estate maturato e pronto per affrontare al meglio un campionato come la serie A.

Udinese

IL PALLONE INVERNALE SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

sALVATORE eSPOSITO sALVATORE eSPOSITO
Calciomercato20 minuti fa

Sampdoria, in arrivo Matteo Palma in prestito dall’Udinese

Visualizzazioni: 18 Matteo Palma si trasferisce alla Sampdoria in prestito dall’Udinese, senza opzione di acquisto. Il giovane difensore italiano è...

Manchester United Manchester United
Premier League50 minuti fa

Manchester United, ora tocca a Carrick: chi è il nuovo mister dei Red Devils?

Visualizzazioni: 29 Manchester United – Dopo l’esonero di Amorim, il club affida la panchina fino a fine stagione all’ex mediano,...

Calciomercato1 ora fa

Genoa, contatti in corso per il prestito di Baldanzi

Visualizzazioni: 32 Il trequartista della Roma Baldanzi sembra essere sul punto di lasciare la capitale. Il Genoa fa sul serio...

Roma Roma
Coppa Italia9 ore fa

Roma, Gasperini: “Soddisfatto della prestazione. Arena? Magari è un predestinato”

Visualizzazioni: 37 Al termine della sconfitta per 2-3 contro il Torino, che vale l’eliminazione dalla Coppa Italia per la Roma,...

Torino Torino
Coppa Italia9 ore fa

Torino, Baroni: “Siamo cambiati da settembre. Il passaggio del turno un premio ai tifosi”

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Torino, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia...

Roma Roma
Coppa Italia9 ore fa

Roma, Arena illude i giallorossi: gol al debutto!

Visualizzazioni: 45 La Roma ha avuto l’illusione di poter riprendere la partita contro il Torino, grazie ad un gol di...

Torino Torino
Coppa Italia9 ore fa

Coppa Italia, Roma-Torino 2-3: granata per tre volte in vantaggio, decide al 90′ Ilkhan

Visualizzazioni: 27 Si torna in campo per la Coppa Italia. A sfidarsi sul prato dell’Olimpico per gli ottavi della competizione...

iker bravo udinese iker bravo udinese
Calciomercato10 ore fa

Udinese, Iker Bravo torna in Spagna: prestito al Las Palmas

Visualizzazioni: 38 Il centravanti dell’Udinese classe 2005 Iker Bravo andrà in prestito in Spagna, al Las Palmas. Il giocatore rimarrà...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Serie A10 ore fa

Roma, fatta per Malen: chiuso il colpo dall’Aston Villa!

Visualizzazioni: 138 La Roma non chiuderà solo l’acquisto di Robinio Vaz ma anche quello di Malen. Secondo quanto riportato da...

Roma Roma
Calciomercato11 ore fa

Atalanta, domani visite mediche e firma per Jack Raspadori

Visualizzazioni: 49 Giacomo Raspadori è pronto a firmare con l’Atalanta fino al 2030, contratto da 3,5 milioni di euro annui...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android