Home » Calciomercato » Milan, Di Marzio: “Se i rossoneri prenderanno un attaccante, ecco chi sarà il prescelto”
Calciomercato

Milan, Di Marzio: “Se i rossoneri prenderanno un attaccante, ecco chi sarà il prescelto”

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto un identikit dell’attaccante che il Milan potrebbe acquistare. Molti i nomi in ballo, ma uno su tutti spicca in questi giorni.

Tanti nomi, molto lavoro per gli uomini mercato del Milan. Dopo Divock Origi, i rossoneri stanno pensando a una ulteriore punta da affiancare al belga, a Giroud e a Ibrahimovic.

Pur mantenendo come priorità gli obiettivi in fase avanzata, come Botman, Renato Sanches e De Ketelaere, il Milan non perde l’occhio il reparto avanzato. Con la giusta offerta, i rossoneri possono tentare un assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, pressing del Psg su Skriniar: la prima richiesta nerazzurra

Milan

Chi può essere, quindi, un prossimo attaccante del Milan? A esprimersi è il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”.

Il nome che fa Di Marzio è quello di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, sul quale non c’è solo il Milan. Come riportato nei mesi scorsi da Calciostyle, infatti, il giocatore è stato monitorato anche dalla Juventus.

“Raspadori è una possibilità concreta perchè al Milan piace molto” ha detto Di Marzio “l’ha confermato agli agenti. Non è partita una trattativa però è vero che il Sassuolo ha preso un attaccante (Alvarez ndr) ed è più tranquilla nel valutare una offerta”.

Di Marzio, poi, ha voluto fare il punto anche su tutte le altre trattative che riguardano il Milan. I nomi più in auge, come noi di Calciostyle riportiamo da mesi, sono quelli di Sven Botman, Renato Sanches e De Ketelaere.

“Il Milan deve definire gli ultimi dettagli per Sanches, ma mi sento di dire che sarà un giocatore del Milan, così come Florenzi” ha concluso Di Marzio “Botman si è complicato, quindi bisogna cercare delle alternative. Il Milan potrebbe acquistare un esterno alto, ma se dovesse decidere di fare l’attaccante sarà Raspadori”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato