I nostri Social

Serie A

Hellas Verona-Milan 1-3, Faraoni illude ma arriva la sconfitta: le pagelle

Pubblicato

il

Non basta un gol di Faraoni all’Hellas Verona, che deve piegarsi al Milan, ormai lanciato verso lo scudetto. Gialloblù combattivi, ma alla fine devono cedere il passo. Le pagelle scaligere per Calciostyle.

Hellas Verona

Montipò 6: respinge il Milan quando si fa pericoloso, ma non può fare miracoli sui gol subiti.

Ceccherini 5,5: appare appesantito e fuori dal gioco, prestazione sottotono. Non è questo il suo standard (dal 34’st Sutalo 5: come Ceccherini, non cambia la musica con il suo ingresso).

Gunter 6: molto bravo e determinato, anche se commette qualche errore di copertura e di chiusura. Prestazione positiva.

Casale 5: dalle sue parti gli attaccanti del Milan affondano con regolarità, Leao è il suo peggiore incubo (dal 22’st Hongla 5,5: ingresso difficile e svolta che non avviene. Non riesce ad adeguarsi il ritmo partita).

Faraoni 6,5: il gol impreziosisce una prestazione dinamica e fatta di corsa e proposte in attacco (dal 22’st Depaoli 6: entra e si adegua all’onda del match. Non fa errori e fa il suo compito con diligenza).

Tameze 7: il solito mastino del centrocampo, con chiusure puntuali anche quando c’è da aiutare in difesa. Nella sua zona il Milan fa molta fatica.

Ilic 5: molto lezioso e poco concreto. Gioca con sufficienza e si trova ad essere l’anello debole del centrocampo.

Lazovic 6,5: sempre molto bravo sulla fascia mancina, confeziona l’assist per il gol di Faraoni.

Barak 4,5: il trequartista bomber è rimasto negli spogliatoi. Fuori dagli schemi e mai pericoloso.

Caprari 6: non è il Caprari di sempre, anche per merito della difesa rossonera. Cerca spazi invano ma almeno ci mette la solita grinta.

Simeone 6: più di lotta che di tiri in porta. Si sbatte e gioca con i compagni, anche se ci prova poco (dal 28’st Lasagna 6: entra e dà vivacità, ma non inverte il tred sotto porta).

 

Tudor 6: il suo Hellas Verona lotta, ma alla fine deve capitolare al cospetto di un grande Milan. Cambi tardivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Solbakken si avvicina alla Roma: “Mourinho un grande..”

 

Serie A

Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Inter avrebbe trovato l’accordo per far proseguire l’avventura di Lautaro con il club neroazzurro.

Inter-Lautaro, la situazione

inter lautaro

Lautaro Martinez è sempre più vicino al rinnovo con l’Inter, ormai il calciatore argentino è un punto fermo del club e l’intenzione è quella di portare in alto i neroazzurri.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’accordo economico tra il calciatore e l’Inter è ormai arrivato e per il club milanese rappresenta tanto visto anche il ruolo di Lautaro all’interno dello spogliatoio del club.

Il nuovo contratto del calciatore argentino sarà fino al 2029 con uno stipendio di circa 9 milioni di euro, l’intesa finale è ormai stata raggiunta si tratta solo di una questione di tempo.

Continua a leggere

Serie A

Juventus – Milan, le formazioni ufficiali | Allegri sorprende sulla fascia!

Pubblicato

il

Juventus - Milan

Juventus-Milan, all’Allianz Stadium c’è in palio una grande fetta di secondo posto. Le scelte ufficiali dei due allenatori.

Juventus

Fasce tutte nuove per la Signora, con Allegri che propone la strana coppia Weah-Kostic. Cambiaso inedito al centro della mediana, con in avanti Vlahovic e Yildiz.

Milan

Come ampiamente prevedibile, Stefano Pioli schiera Musah e Florenzi in luogo di Calabria e Theo Hernandez. In attacco Giroud unica punto, supportato dal trio più forte schierabile.

Continua a leggere

Serie A

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

L’allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i veronesi di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma.

Alle ore 20:45 scenderanno in campo Lazio e Verona, gara valida per il 34esimo turno di Serie A. Dopo la bella vittoria contro il Genoa della scorsa settimana, i biancocelesti vogliono vincere per tenere ancora viva la speranza Champions.

Per la gara di questa sera, Igor Tudor ha diramato ufficialmente la lista dei convocati. Come già preannunciato sarà assente Gila: per lui la stagione è finita. Tornano tre giocatori: Kamada, Lazzari e Zaccagni.

Lazio

Ecco la lista completa dei convocati di Tudor per la sfida contro l’Hellas Verona:

Portieri: Sepe, Mandas, Renzetti.

Difensori: Pellegrini, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic.

Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi, Rovella.

Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni, Gonzalez.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A8 minuti fa

Inter, trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro

Visualizzazioni: 278 Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Inter avrebbe trovato l’accordo per far proseguire l’avventura di Lautaro con il...

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A16 minuti fa

Juventus – Milan, le formazioni ufficiali | Allegri sorprende sulla fascia!

Visualizzazioni: 168 Juventus-Milan, all’Allianz Stadium c’è in palio una grande fetta di secondo posto. Le scelte ufficiali dei due allenatori....

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A38 minuti fa

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

Visualizzazioni: 216 L’allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i veronesi di questa...

Lautaro Martinez-Costacurta Lautaro Martinez-Costacurta
Serie A49 minuti fa

Costacurta: “Vlahovic si innervosisce troppo facilmente, Leao…”

Visualizzazioni: 389 L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito alla super-sfida di oggi pomeriggio tra...

Roma Femminile, Women's Champions League Roma Femminile, Women's Champions League
Calcio Femminile58 minuti fa

Serie A, la Roma femminile Campione d’Italia senza giocare!

Visualizzazioni: 325 La Roma femminile conquista il suo secondo tricolore della storia del club senza neanche scendere in campo. Ecco...

Esteri1 ora fa

Leicester, Purgatorio finito: torna in Premier dopo un solo anno

Visualizzazioni: 261 Ieri sera, al fischio finale del match del Matrade Stadium, il Leicester ha avuto la matematica certezza del...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, i convocati di Motta in vista dell’Udinese

Visualizzazioni: 257 Il mister del Bologna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese,...

Serie A1 ora fa

Napoli-Roma : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 441 Napoli-Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli...

klose lazio klose lazio
Serie A2 ore fa

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Visualizzazioni: 366 L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole. Le parole...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Visualizzazioni: 563 Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Le Squadre

le più cliccate