Home » Serie B » Reggina, perchè Bondo è un super colpo
Serie B

Reggina, perchè Bondo è un super colpo

La finestra di mercato invernale è terminata. La Reggina ha battuto tre colpi proprio sul gong, andando a rinforzare con un giocatore ogni reparto.

Reggina, perchè Bondo è un super colpo

Il mese di gennaio per la Reggina non è stato il miglior mese di questa stagione calcistica. La nota positiva è arrivata dal mercato con un acquisto in particolare che può dare tanto.

Non sto parlando né di Contini né di Terranova, e nemmeno di Strelec. L’acquisto in questione è quello di Warren Bondo in prestito dal Monza.

Quando accettò, da svincolato, la piazza di Monza, rimasi sorpreso e non perché io reputi Monza una piazza non valida, ma perché il ragazzo aveva attirato su di sé le attenzioni delle top europee.

Il Warren Bondo che arriva alla Reggina non è più quel tipo di talento perché la sua avventura a Monza fino ad oggi non è stata fortunata ed ha trovato poco, pochissimo, spazio.

Nelle mani, per almeno sei mesi, Pippo Inzaghi avrà una gemma. Un ragazzo che ha nei piedi, nel DNA, tutte le caratteristiche necessarie per essere un centrocampista completo.

LEGGI ANCHE:  Il pre-Venezia di Super Pippo

Dispiace che si tratti solo di un prestito breve perché la Reggina avrebbe bisogno nel proprio roster di un prospetto forte e di proprietà.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B