Home » Serie B » Cagliari-Venezia: probabili formazioni e dove vederla
Serie B

Cagliari-Venezia: probabili formazioni e dove vederla

Cagliari-Venezia è una delle gare della settima giornata di campionato.  Un big match tra due squadre appena retrocesse dal massimo campionato

Si preannuncia quindi una gara importante, difficile, ma di buon livello. Entrambe le compagini hanno l’ambizione di tornare a calcare i campi di serie A. Per farlo, necessita fare tanti punti, a partire da sabato pomeriggio.

Si gioca alle ore 14, nella cornice della Unipol Domus, lo stadio del Cagliari.

Qui Cagliari

I rossoblu devono ritrovare la vittoria, dopo la brutta sconfitta interna subita contro il Bari. Stavolta Fabio Liverani dovrebbe far scendere in campo una squadra più offensiva. Lapadula potrebbe far coppia con Pavoletti, o con il giovane Luvumbo. In mezzo invece confermati Rog e Makoumbou. In difesa potrebbe giocare Barreca o Obert sulla corsia di sinistra, a destra confermato Zappa. Per vincere servirà tenere i ritmi alti, e non dar respiro agli avversari. Inoltre sarà fondamentale tenere la palla nei piedi, ma ancor più tirare in porta, in maniera tale da arrivare al gol. Il possesso palla fine a se stesso, rischierebbe una seconda “Bari”, con beffa finale. La lezione dovrebbe essere stata recapita da Liverani ed i suoi ragazzi.

LEGGI ANCHE:  La forza del Cagliari sono i suoi tifosi

Qui Venezia

Squadra sicuramente importante. Una di quelle che potrebbe dire fino alla fine. Per ora non sta raccogliendo ciò che potrebbe. Stesso discorso che vale per la squadra sarda. In avanti, il trequartista Andersen è l’uomo che potrebbe creare la superiorità numerica, e quindi i maggiori problemi alla difesa del Cagliari, insieme ovviamente alle due punte di ruolo dei lagunari.

Probabili Formazioni

Cagliari 4-3-1-2

Radunovic, Zappa, Altare, Goldaniga, Obert, Nandez, Makoumbou, Rog, Mancosu, Luvumbo, Lapadula

Venezia 4-3-1-2

Joronen, Candela, Wisniewski, Ceccaroni, Haps, Busio, Ullmann, Fiordilino, Andersen, Novakovich, Pierini

Dazn

Dove vederla 

La partita sarà visibile sulla rete inglese Dazn in streaming, tramite Tv, tablet, computer, smartphone o qualsiasi altro dispositivo elettronico compatibile.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B