Home » Calciomercato » Cagliari, un ex City ed Inter per l’attacco
CalciomercatoSerie ASerie B

Cagliari, un ex City ed Inter per l’attacco

Continua ad operare su più fronti il Cagliari di Liverani, compagine retrocessa ma che punta a tornare grande nel giro di poco tempo. 

3 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio in 7 gare disputate: il ritorno del Cagliari nella serie cadetta poteva sicuramente iniziare meglio. L’incostanza di rendimento e qualche elemento che non sta rendendo come ci si aspettava stanno facendo sì che il club timonato da mister Liverani non stia rendendo al massimo delle proprie potenzialità.

Il materiale umano da sfruttare non manca di certo: da Gaston Pereiro– elemento avvolto da una nube misteriosa- a Lapadula, passando poi per il separato in casa Nandez ed il veterano Pavoletti, le individualità presenti in terra sarda hanno le doti per poter fare la differenza.

Il lavoro della società cagliaritana non si ferma però al presente: il presidente Giulini starebbe infatti pensando ad un colpo dal grande eco per aumentare ancor di più le possibilità di tornare a calcare i grandi prati della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Cagliari sotto shock: investito da un grave lutto

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter: i tre nomi per il dopo Lukaku

Cagliari, il sogno per l’attacco è Mario Balotelli

Cagliari

 

Il Cagliari comincia a fare le prime avance per Mario Balotelli, attaccante pluridecorato in forza al Sion. Il centravanti azzurro, non nuovo a problematiche di carattere personale in ambito spogliatoio, sembrerebbe infatti non essersi ambientato in Svizzera.

Il club sardo medita sul da farsi, cercando di anticipare la concorrenza e riportare in terra natale la punta ex Inter e City.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato